Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

SONY SERIE Z COSA NE PENSATE?

Saluti a tutti sto valutando l'acquisto del sony 52'' serie z quella con motionflow 200hz qulcuno e già in possesso magari anche dei modelli più piccoli o li ha visti in azioni per darmi un parere.Questo motionflow e utile o una trovata pubblicitaria per far vendere la tv?

Ringrazio per le risposte.

Io ho visto al trony il modello 40". Sono entrato entusiasta, fiondandomi a vedere la resa di questi 200 Hz.

In realtà non mi è sembrato chissà cosa. Vicino c'era un V5500 (senza nemmeno i 100 Hz) e quasi quasi si equivalevano (a parte il prezzo).

In ogni caso non ho potuto approfondire le impostazioni, (magari i 200 Hz erano disattivati), anche se dubito, visto che è la caratteristica più eclatante, non sarebbe stata una bella mossa disattivare il punto di forza.

Il consiglio è vai e valuta con i tuoi occhi, metti le mani sulle impostazioni e compara lo Z con altri modelli, un W5500 magari.

Potresti scoprire che spendendo meno ti porti a casa una TV che comunque soddisfa in pieno l tue esigenze.

ANGEL873 Guest
    ciao io ho lo z4500 un ottimmo tv una resa dei colori a dir poco stupenda con i blu ray un godimento allo stato puro, non si perde neanche un dettaglio perfetto.con i giochi pure spettacolare se il tu utilizzo si basa su queste due cose fidati che e eccezionale.il w5500 a un buon sclar ma un pannello a 8 bit bravia engie 3 al posto del 2 e la connessione a internet con 100hz in - a breve uscirà il z5500 con bravia engine 3 quindi sclear come il w5500

io lo ho da un mese ....
    favoloso !!!!!
    i 200hz non li attivo mai ...
    i bluray vanno visti senza
    tra w e z preferisco di granlunga lo z... e a parer mio si vede pure

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •