Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Settaggi 40A856 (ufficiale)

Salve a tutti.

Ho da poco acquistato il Samsung 40A856 e vorrei settarlo al meglio con le varie fonti.

In Hd si vede già splendidamente, mentre con sky un po' meno.
    Mi sapreste dire i migliori e completi settaggi per sky (SD)?

Grazie mille.

P.S: ognuno può postare i suoi personali settaggi in modo da creare un thread ufficiale dei settaggi di questo splendido televisore.

Edit: .............

Nessuno mi può aiutare con i settaggi per Sky (SD) del mio televisore 40A856 Samsung?
    Grazie.

anche a me farebbe molto piacere

Nessuno può aiutare me e slive per i settaggi del Samsung 40a856 con la fonte Sky (SD)?

Oggi ho visto la partita su Sky SD e si vedeva uno schifo!!

So che comunque con Sky SD, essendo in risoluzione bassa, non si potrà mai vedere alla perfezione, però è un peccato perchè con le fonti HD questo televisore si vede uno SPETTACOLO!!

Grazie anticipatamente.

Ciao!

per i settaggi di Sky SD non saprei proprio come aiutarvi, ma per un buon settaggio per una visione ottimale di film, vi consiglio di prendere un DVD originale della saga "STAR WARS" nei quali è presente un tutor per il settaggio ottimale del proprio LCD!!!

Caiuuuuuu

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •