Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Sony 46W5500

Sono propenso all'acquisto di questo lcd, quindi vi spiego quali sono le mie esigenze così potete consigliarmi. Premetto che non amo il calcio a parte i mondiali e mi capita di seguire MotoGp ed F1. Partiamo in ordine di importanza: HTPC con collegamento video tramite cavo Matsuyama hdmi/dvi con larghezza banda fino a 10 Gbps. Films a 720p e 1080p solo in formato Mkv, poi dvd, divx, pc games e tv. Inoltre ho il vantaggio di passare ad esempio con un lettore dvd con uscita component attraverso il mio sinto Onkyo che mi da un ottimo upscaling fino a 1080p in uscita su hdmi grazie al lavoro svolto dalla scheda Faroudja. Per quanto riguarda l'angolo di visione non credo mi possa dare problemi con un divano 3 posti messo di fronte e centrato a circa 3m di distanza.
    Ultima modifica di Cappella; 23-05-2009 alle 12:01 Motivo: Essere più chiaro

compatibilmente con le tue risorse economiche direi di si.

Anche se credo che la tua sia una richiesta d'aiuto un pò troppo prematura... nel senso che ora della primavera 2010 ne passerà di acqua sotto i ponti

Cmq a prescindere la TV in oggetto è molto bella. Certo se specificassi meglio alcune tue esigenze di visione et simili sicuramente gente più esperta di me potrebbe consigliarti decisamente meglio

ciao
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Come fai a parlare di risorse economiche, o forse specificato in questa sede il mio budget? Poi quali esigenze visive dovre specificare meglio? Più chiaro di così!
    Inoltre le novità vanno testate bene, possono riservare brutte sorpresa dato che la tecnologia e nuova ed in fase di sviluppo e sono sempre care. Invece il W5500 col tempo scenderà di prezzo.
    Ovviamente è chiaro che esigo che l'lcd che fa per me dia prima di tutto il meglio di se nella visione di films e poi viene il resto.
    Ultima modifica di Cappella; 17-05-2009 alle 12:21

Sai che non ti capisco

ti scrivo che compatibilmente con le tue risorse economiche (perchè appunto NON conoscendole non mi permetterei mai di incominciare a consigliarti tv più o meno costose) etc è una buona tv e tu mi rispondi a quella maniera? dopo che tu per primo giustamente ragioni che si abbasserà di prezzo? mah... va bè lasciamo perdere

per quanto riguarda le esigenze visive, se ritieni di non avere ulteriori pretese confermo che è una buona tv il modello da te scelto.

questo non vuol dire che non esistano altri parametri su cui basare i propri acquisti eh...

saluti
    Ultima modifica di Mitchan; 17-05-2009 alle 20:10
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Mi scuso se ho frainteso e ti invito a propormi gli altri parametri.
    Ultima modifica di Cappella; 20-05-2009 alle 22:11

Quante proposte!

IL consiglio migliore e' uno solo: aspetta la primavera 2010. Chieder un parere nel maggio 2009 non ha proprio senso,soprattutto se si parla elettronica,televisori ecc ecc..

Si, ma purtroppo buttandosi sempre su l'ultimissimo modello e la nuova tecnologia si spende sempre tanto; tranne che non propongano qualcosa che rientri sempre nel budget.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •