|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Nuovi Sony Led vs Pioneer KRP
-
20-07-2009, 15:00 #1
Sospeso
Nuovi Sony Led vs Pioneer KRP
come da oggetto,come vi sembrano i nuovi sony a Led? in particolare il KDL-40ZX1... saranno sicuramente migliori dei Samsung ma reggono gia' il confronto coi Kuro o siamo ancora lontani secondo voi?
ciao
-
20-07-2009, 15:04 #2
Lo ZX1 non è un modello nuovo, è uscito alla fine dello scorso anno, ed è, più che altro, un ottimo esercizio di stile, ma a livello di prestazioni ci sono diversi tv decisamente migliori, senza bisogno di scomodare i plasma pioneer (e no, non è meglio dei samsung).
Tra l'altro il collegamento senza fili è anche limitato a 1080i.Nicola Zucchini Buriani
-
20-07-2009, 15:28 #3
Sospeso
Originariamente scritto da Onslaught
a questo punto cambio la domanda: i Samsung a led (che ho visto solamente con i filmati demo proprietari,e con quelli fanno una certa impressione) sono avvicinabili ai Pioneer o ancora siamo lontani?
per quanto riguarda lo ZX1 ho pensato che fosse nuovo visto sul sito italiano della sony e' superato solamente da un altro modello che ha pero' il Led RGB,mentre lo zx1 ha i led tipo samsung sulla cornice se non ho capito male...
ciao
-
20-07-2009, 15:59 #4
I pioneer rimangono, per larga misura, le migliori tv.
Personalmente trovo che i modelli a led veramente interessanti siano quelli con local dimming (controllo locale della retroilluminazione), come l'X4500 sony, che è ben superiore allo ZX1.
Attualmente non è il momento di comprare alcun modello con local dimming, dato che verranno tutti avvicendati in autunno.Nicola Zucchini Buriani
-
21-07-2009, 09:10 #5
Sospeso
Originariamente scritto da Onslaught
migliore di Samsung e anche di Philips che se non sbaglio ha una tecnologia diversa... i Philips Led-lux sembrano degli lcd normali o e' una mia impressione? sai se usciranno anche loro con i Led sulla cornice in autunno?
ciao Grazie
-
21-07-2009, 13:47 #6
Non è una buona idea comprare alcuna tv a led con local dimming, in questo momento: sono tutti modelli in dismissione (entro ottobre saranno tutti sostituiti da modelli nuovi).
PS: attento alle quotature integrali.
Nicola Zucchini Buriani
-
21-07-2009, 15:03 #7
Sospeso
vero hai ragione... e' parecchio che non scrivo sul forum e mi era passato di mente...
vorra' dire che aspettero' i nuovi modelli in autunno,sperando che philips si metta in paro sulla tecnologia LEd...
so che qui siamo OT ma che ne pensi dei nuovi Panasonic con tecnologia Pioneer? i nuovi modelli che usciranno riusciranno a pareggiare i Kuro 9g?
per il momento mi accontento del mio Philips 9732,di cui tra l'altro sono soffisfattissimo...
ciao Grazie
-
21-07-2009, 15:07 #8
I panasonic di quest'anno non hanno nulla a che fare con pioneer, sono 100% panasonic.
Nicola Zucchini Buriani
-
21-07-2009, 15:24 #9
Sospeso
sapevo che il Know-how di Pioneer sarebbe passato a Panasonic,che avrebbe cominciato a costruire plasma a costi inferiori con una tecnologia simile ai Kuro... i pannelli neopdp non sono gia' tecnologia Pioneer?
ovviamente ogni singolo pezzo e' assemblato da Panasonic ma speravo che almeno sul resto avessero preso spunto... quindi non c'e' speranza che panasonic raggiunga i livelli dei kuro 9g?
-
21-07-2009, 15:26 #10
No, sono al 100% panasonic, i primi frutti, se come pare ci saranno, si vedranno dal 2010.
Nicola Zucchini Buriani