Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

il mio parere ve lo dato fai un pò tu se vuoi aspettare aspetta

Citazione Originariamente scritto da parmerik
    @ Harains: anche io guardavo i nuovi Samsung B530-B550 ma non ho molto capito la differenza tra i due. ----------avete notato altro?
    Che io sappia pannello ed elettronica sono le stesse,la differenza tra i due modelli è:
    Finitura in vetro il 550 mentre il 530 ha la mascherina in plastica,il 550 ha la presa usb che legge dvix e (pare) mkv ;il 530 non ha la presa usb ed ha una hdmi in meno...mentre tutti e due hanno il digitale terrestre hd,per quel che serve adesso.
    Io ho preso il 530 per una mera considerazione di prezzo,stante il fatto che della presa usb non me ne faccio nulla ed al limite con la differenza risparmiata ci esce un lettore brd od il western digital tvh o altro HD multimediale...ma tutto sommato che te ne fai di un full hd se ci guardi i dvix o i mkv??
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

IO posseggo da un mese il samsung le37b650, pagato 1000 euro da m.....w, e sono molto entusiasta, la tv l'ho scelta dopo una attenta scelta durata due mesi, qualita' di immagini eccelse in tutte le situazioni, veramente un acquisto convincente, le tv in ballottaggio erano sony serie v e w, philips serie 8000, sharp. Buttati sul Sam

anche io sono nella stessa situazione di indecisione ma considerando che su vari siti online il 37b650 samsung si trova attorno ai 750 euro mi pare una scelta ponderata...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •