Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Miglior 32" polivalente con budget 500€

Ho uno Sharp 26D44E sulla scrivania, che uso un pò per tutto, prevalentemente pc - xbox 360 - ps3 e secondariamente come tv. Purtroppo è solo un hd ready, che con il pc in vga non va oltre i 1360x768, e con i giochi da distanza il 26 non coinvolge abbastanza. Quindi avevo idea di passare ad una tv full hd 32" con una spesa massima di 500 euro.

requisiti:

1) full hd
    2) 1920x1080 supportati anche da vga pc (ne esistono?)
    3) supporto 24p
    4) 3 porte hdmi
    5) tuner hd
    6) 100 hz
    7) presa cuffia

Ci sarebbe stato a meno di 400 euro il samsung LE32B530P7W , ma l'ho scartato subito perché gli manca la presa cuffia.
    A 500 euro ho visto il sony KDL-32S5600, che però non mi risulta sia 100hz. Dal manuale sembra che regga i 1920x1080 con il pc, ma non si capisce se è solo da hdmi o anche da vga rgb, se qualche anima pia ci da un'occhiata . Sul sito esiste anche il nuovo modello P5600, di cui però non ci sono ancora le specifiche tecniche.

Altre marche come Philips e LG non ho ancora guardato bene, ma mi sembra che philips abbia solo 2 hdmi e lg sul manuale non va oltre i 1360 con il pc, anche se a suo vantaggio ha i 100 hz.
    Insomma sono nella confusione più totale , quindi per favore non mi consigliate polliciaggi e spese superiori .
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Ciao, con quella cifra e per quello che chiedi credo che il toshiba serie rv o meglio la serie xv possa andare benissimo.
    Leggi questo 3d,sono 30 e più pagine ma possono esserti molto utili

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137815

sto dando un'occhiata a questi toshiba, ne parlano molto bene, peccato che nei negozi non ne abbia visto neanche mezzo, sempre e solo sony-samsung-lg, dovrei per forza comprarlo online.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

In effetti nei negozi è difficile da trovare,questione di marketing incomprensibile da parte di toshiba;devi fidarti di chi lo ha già. Qualcuno però tramite il servizio telefonico della Toshiba si è fatto dare i nomi dei rivenditori della propria zona, dovresti provare.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •