|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Come fare...
-
12-05-2009, 07:29 #1
Member
Come fare...
Ciao a tutti
Come tanti sono partito a iscrivermi in questo forum per chiedere un consiglio, poi mi sono informato leggendo alcuni post e le discussioni ufficiali su alcuni modelli che ritenevo "migliori" di altri.
Ma alla fine c'è sempre un difetto, un dettaglio che potrebbe diventare davvero fastidioso soprattutto quando si spendono certe cifre.
I miei due candidati sono Sharp DH77 o Sony W5500 (quest'ultimo un pò in svantaggio per via del prezzo).
Recentemente sono andato direttamente in un centro assistenza Sony, Sharp, Philips (ma trattano anche altre marche). E' venuto fuori che l'assistenza Sony non ha paragoni, e che anche i Philips sono una buona scelta...
Totale sono più confuso di prima... si avvicina il momento in cui dovrò fare l'acquisto e NON voglio davvero sbagliare...
Ma secondo voi con quale criterio uno deve scegliere un LCD piuttosto che un altro? Come si fa, se si può, a stabilire effettivamente il migliore?
Scusate le paturnie, sarà anche che è mattino presto...
-
12-05-2009, 08:39 #2
Condivido il tuo pensiero ed anch'io sono nella stessa barca, col vantaggio però che sicuramente dovrò rimandare il mio acquisto al 2010. Prima puntavo per Sony W4000 e adesso c'è il W5500. Credo cmq in generale che Sony sia meglio di Sharp. Come ti hanno consigliato c'è anche la Philips; quest'ultima mai considerata fino a qualche settimana indietro, ma adesso presa in considerazione. Sai che il prossimo mese dovrebbero uscire i nuovi modelli di Philips? Potresti dare un'occhiata ad esempio al plf7404 che ha i numeri ma non ti costa sicuramente quanto un W5500. Spero di non aver aumentato la tua confusione.
-
12-05-2009, 12:51 #3
Member
La mia confusione ormai penso sia al limite...
per cui non ti preoccupare.
Ho dato un'occhiata al Philips che mi hai consigliato ma fanno solo fino al 42", io cercavo un 46, costo max 1500€...
Ho paura che alla fine tirerò una monetina...