Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 226 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 3382

Citazione Originariamente scritto da smoking84
    E propio in questo campo, ho letto che l'8404H,in sd si vede malissimo, sgranando molto sopratutto con scene in movimento, bordi frastagliati, campi di gioco a chiazze ecc..Insomma alla fine ci sto ripensando se sia la scelta giusta..Pare che si veda in maniera ottimale solo Sky HD e i programmi in HD, il resto da mettersi le mani nei capelli!
    Azz quello che scrivi è micidiale... ero tentato di prenderlo anch'io ma se questi sono i risultati Toshiba tutta la vita!!!

Firmware 8694

Citazione Originariamente scritto da antargo
    I FW dovrebbero essere gli stessi per tutta la serie 8XXX
    ciao
    sul sito Philips nella sezione dell'8404 per il download del firmware, nel nome file è scritto chiaramente che è relativo all'8404, ho paura che per il 8694 non vada bene. Ho visto sul sito francese che invece c'è la sezione per l'8694 ed il relativo file del firmware.
    Chiedo ai possessori dell'8694 se hanno fatto aggiornamenti e da quale sito.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da naquadar
    Azz quello che scrivi è micidiale... ero tentato di prenderlo anch'io ma se questi sono i risultati Toshiba tutta la vita!!!
    su youtube si trovano videorecensioni che decantano la qualità della resa in sd del modello in questione...vedi tu!

@smoking84:

scusa ma dove le hai lette 'ste cose? il Philips è unanimemente riconosciuto al top nella gestione dei segnali SD, forse superato solo dagli ultimi Toshiba (ma è una di quelle lotte senza vincitori nè vinti); le tue esigenze sono proprio quelle dove i Philips si staccano sugli altri.
    Secondo me stai facendo confusione.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Citazione Originariamente scritto da alex_61
    @smoking84:

scusa ma dove le hai lette 'ste cose? il Philips è unanimemente riconosciuto al top nella gestione dei segnali SD, forse superato solo dagli ultimi Toshiba (ma è una di quelle lotte senza vincitori nè vinti); le tue esigenze sono proprio quelle dove i Philips si staccano sugli altri.
    Secondo me stai facendo confusione.
    Le ho lette su un forum, non penso possa fare dei nomi, infatti avevo letto molto bene dei Philips, probabilmente a furia di leggere ho fatto un pò di confusione.. Ho trovato nel mio negozio di fiducia l 8404H a 700 euro, e prenderò quello! Tra l'altro ho letto qui che a parte l'audio che è migliore nel 9604, come pannello non ci sono grosse differenze tra i due, e del 9604 quello si ne ho letto solo bene, in tutti i segnali dall'SD all'HD! Quindi penso che non mi deluderà!

Citazione Originariamente scritto da smoking84
    ... ho letto tutto e il contrario di tutto! Premesso che l'utilizzo prevalente sarà per film, partite in DTT, SD, visione di Dvd e registrazione su dvd, niente videogiochi e Sky. E propio in questo campo, ho letto che l'8404H,in sd si vede malissimo, sgranando molto sopratutto con scene in movimento, bordi frastagliati, campi di gioco a chiazze ecc..
    Scusa, ma li hai letti i commenti su questo thread?
    Io mi sono letto tutte e 126 le pagine e non ricordo di aver mai letto commenti negativi.
    Anzi, dopo aver letto la prima ottantina di pagine l'ho acquistato anch'io e non ho riscontrato un solo problema di quelli che citi.
    Ti dirò di più: come ho già riscritto varie volte, rispondendo ad altri forumendoli, sono rimasto più impressionato dalla qualità video della tv analogica (perchè non me l'aspettavo) che dell'HD di Sky(perchè me l'aspettavo). Se il segnale è sufficiente, è difficile persino capire da quale fonte arriva. E considera che abito a meno di 100 mt dal mare, con l'antenna più bassa della fitta pineta dentro la quale è immersa la mia casa (quindi immagina che segnale mi arriva).
    Poi se il Toshiba è addirittura superiore questo non lo so, ma sicuramente l'8404 è veramente notevole.
    Tra l'altro, al momento, uso i settaggi ottenuti con l'impostazione guidata.
    Se poi vuoi fare un salto a casa mia a sincerartene di persona, ti offro volentieri un caffè, non abitiamo poi così lontano (sono di Grosseto).

Citazione Originariamente scritto da mwing
    ...per il 8694 non vada bene. Ho visto sul sito francese che invece c'è la sezione per l'8694 ed il relativo file del firmware.
    Grazie
    Tranquillizzati ho riverificato sul sito philips.it ed i FW sono gli stessi per 8404 e 8694
    e vada X il caffè anche se non ne bevo ma accetto volentieri
    ciao
    Ultima modifica di antargo; 30-12-2009 alle 00:04
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

Antargo scusa la domanda ma tu sei quello che ha messo tutti quei filmati su You tube dove si vede il Philips 8404 in diverse situazioni (DTT, sky, ambilight acceso, spento ecc...). Sei tu?

Citazione Originariamente scritto da Elektrosphere
    Ok, quindi più di quello che già riesco a fare, non si può!!E per quanto riguarda il telecomando dell'8604 (o si chiama 8694)?
    PS. chi può scrivere il modello del telecomando dell'8404 (io non posso vederlo perchè l'ho sigillato) e dell'8694?
    8694
    •Telecomando: Universale
    •Tipo di telecomando: RC4495
    8404
    non c'è sigla
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -

Citazione Originariamente scritto da naquadar
    Antargo scusa la domanda ma tu sei quello che ha messo tutti quei filmati su You tube dove si vede il Philips 8404 in diverse situazioni (DTT, sky, ambilight acceso, spento ecc...). Sei tu?
    affermativo....ore di lavoro
    ciao

sul sito Philips nella sezione dell'8404 per il download del firmware, nel nome file è scritto chiaramente che è relativo all'8404, ho paura che per il 8694 non vada bene. Ho visto sul sito francese che invece c'è la sezione per l'8694 ed il relativo file del firmware.
    Grazie
    Ciao io ho un 42 8694 e gli aggiornamenti li faccio dal sito italiano philips .it e per arrivarci scrivo nella ricerca assistenza 42 8694 e mi porta direttamente alla pagina dove si trova il download tutto in italiano
    Ciao Ciao

ma qua e là sui vari forum, ho letto tutto e il contrario di tutto! Premesso che l'utilizzo prevalente sarà per film, partite in DTT, SD, visione di Dvd e registrazione su dvd, niente videogiochi e Sky. E propio in questo campo, ho letto che l'8404H,in sd si vede malissimo, sgranando molto sopratutto con scene in movimento, bordi frastagliati

Ciao credo che la resa in sd dipenda molto da come trasmettono il segnale... io ho un 8694 e a volte vedo un film il pomeriggio su italia 1 tutto sgranato nei movimenti... e magari la sera sempre su italia 1 sembra di vedere un blue ray.
    Quindi non credo dipenda tanto dalla tv che secondo me è spettacolare
    Ciao Ciao

Mai provato a vedere, per esempio, Walker Texas Ranger, verso le 20.30 su Rete4, con segnale DTT? Sgranatissimo, con pixelloni da un metroquadro l'uno, e bordi degni del peggior video di youtube! Purtroppo, molte volte, le tv trasmettono con una qualita' infima.
    Ah, non che in analogico sia meglio, il telefilm citato.
    Roberto
    Sony KD-49XH9505 - Philips BDP-7300 ** Arcam CD73 - Arcam irDAC - Rega Elex R - Davis Acoustics Balthus 70 -- IL Puro 500 - IL Tesi 260 - DAP autocostruito con ARM

Citazione Originariamente scritto da Vikingo79
    Ciao io ho un 42 8694 ...
    Ciao Ciao
    Ciao, grazie x la dritta. Come ti trovi con il 8694? mi pare di aver visto che in effetti ha qualcosina in più del 8404, anche nel software: per esempio ho visto sul manuale che tra l'altro ha la griglia dei canali che l'8404 non ha.
    Mi interessa un cosa: ha davvero un woofer sul retro?
    grazie
    Ultima modifica di mwing; 30-12-2009 alle 14:39

Ciao, grazie x la dritta. Come ti trovi con il 8694? mi pare di aver visto che in effetti ha qualcosina in più del 8404, anche nel software: per esempio ho visto sul manuale che tra l'altro ha la griglia dei canali che l'8404 non ha.
    Mi interessa un cosa: ha davvero un woofer sul retro?
    grazie
    Devo dire che mi trovo veramente bene di difetti al momento non ne ho trovati apparte la porta usb per i divx.
    per le cose in più il telecomando che puoi comandare più apparecchi anche non philips ha qualcosa un più per il natural motion 12w invece di 10w e la base in vetro e per quanto riguarda il woofer ne ho sentito parlare ma ancora non ho avuto una risposta anche perchè a vederlo sembra che non ci sia!!! ma cmq l'audio è incredibile divx che su altri televisori faccio fatica a capire sul philips si sentono veramente meglio
    Spero di esserti stato di aiuto e se vuoi sapere altro chiedi pure quando vuoi

Pagina 126 di 226 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •