Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 168 di 226 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218 ... UltimaUltima
Risultati da 2.506 a 2.520 di 3382

Citazione Originariamente scritto da alert
    i siti sono ovviamente italiani,a patto che il modello venga acquistato in italia altrimenti potrebbero esserci dei problemi di localizzazione!
    il mio viene dalla francia ma i siti della net tv sono italiani
    philips 47 pfl8404h - myskyhd - dvd philips - wii -

Citazione Originariamente scritto da poggello61
    il mio viene dalla francia ma i siti della net tv sono italiani
    ma l'hai acquistato su un famoso store online?perchè in quel caso hanno garanzia e software europei e non localizzati

47 PFL 8404

Ho acquistato il 42 PFL8694 da Ex...rt con il 15% di sconto .L'ho provato con il BR è perfetto , con il DTT si vede benissimo tranne alcuni canali Tuner superamplificato .Anche in SD si vede abbastanza bene ,sono rimasto deluso con SKY HD alcuni canali erano sgranati.Morale della favola sono rimasto soddisfatto che l'ho riportato indietro e ho ordinato un 47 pollici 8404 , spero che la resa dell'immagine sia la stessa e nn incide sulla dimensione !!!!!
    Cmq confrontati ad altri LCD visto il prezzo è più che accettabile

Ragazzi ma entrando in service mode si perde la garanzia?
    Davvero................

Mi aggiungo anche io tra i fortunati possessori del modello 8654H a 42" !!
    Sono veramente stra felice della scelta che ho fatto.
    HO un po' di problemi con il telecomando in dotazione a pilotari altri 3-4 apparecchi (tra cui il decoder sky e il blu ray BD della stessa Philips...), senza contare che non capisco perché spingendo il tasto "TV" non mi torna mai alla TV...
    Ho aperto un topic nella sezione Telecomandi, se qualcuno di voi ha info, ogni aiuto è molto gradito.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da alert
    ma l'hai acquistato su un famoso store online?perchè in quel caso hanno garanzia e software europei e non localizzati
    si on line ma nel televisore mi sembra che tutto sia in italiano e la garanzia lo è sicuramente
    philips 47 pfl8404h - myskyhd - dvd philips - wii -

Citazione Originariamente scritto da xmanightx
    HO un po' di problemi con il telecomando in dotazione ...
    e il blu ray BD della stessa Philips...
    Anche io con il telecomando della tv NON riesco a comandare il BR Philips... questa cosa è ASSURDA! E pensare che ho preso tutto monomarca solo per quello...

mi pare strano----col telecomando riesco a controllare il combo toshiba vecchio di 2 anni con presa scart.
    appena posso comprerò il dvd recorder sony che con la presa hdmi dovrebbe essere anche meglio.....
    philips ha una grande assistenza (almeno io ho sempre avuto tutte le risposte)....chiamateli che magari vi seguono passo passo nelle impostazioni....
    ciao luca

Loewe nemos 32 DR+ (MITICO con hard disc interno)
    Philips 42PFL8694

scusate, qualcuno sa rispondermi perchè bisogna disattivare 100hz e natural motion con trasmissioni HD e film HD? Che prendo a fare allora la serie 7404 se la caratteristica più importante la devo disattivare? Tanto vale allora prendere il 5604 che spendo pure di meno...

non lo devi disattivare... quella della disattivazione è una cocnlusione alla quale alcuni possessori sono arrivati a gusto personale provando vari settaggi.
    io ad esempio ho trovato una modalità di visione soddisfacente anche tenendo tutto acceso e andando a regolare altre cosette!!!
    LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100

ma perchè che succede coi 100hz attivati e natural motion? Peggiora la qualità dell'immagine?

I 100hz li reputo importanti perchè aumentano la risoluzione in movimento, se una partita di calcio in HD la devo guardare a 50hz blurrata non prendo un 100hz...

Citazione Originariamente scritto da xmanightx
    HO un po' di problemi con il telecomando in dotazione a pilotari altri 3-4 apparecchi tra cui il decoder sky
    il decoder sky non è hdmi cec,quindi non puo' essere pilotato.per il resto verifica di avere attivato tutte le voci relative all'easy link sia sulla tv che sulle altre apparecchiature

Citazione Originariamente scritto da Luca-Imola
    Ragazzi, sono andato a vedere di persona un 8404 paragonato ad altri tv... in un centro commerciale
    Ho trovato il 42pfl8404 molto più spento degli altri come colori.. e anche molto + scuro...
    spero fosse solo questione di settaggi... ma sono rimasto deluso
    Ciao anche io mi sono trovato nella tua situazione, nei negozi il Philips non rende, ma a casa è un'altra storia, colori vivaci e saturi (a volte pure troppo), fidati

ehm... forse è una domanda banale.

ho preso delle cuffie dolby 5.1 con attacco ottico.

ora... collego il mio pfl8404 al pc tramite hdmi, in modo che invii al tv il segnale audio e video, ma voglio ascoltare l'audio con le cuffie.

dovrei quindi collegare le cuffie, con attacco ottico, al tv... ma non trovo l'attacco ottico.

dov'è? o.O

Citazione Originariamente scritto da maraja72
    io ad esempio ho trovato una modalità di visione soddisfacente
    Puoi postare la tua configurazione, così vedo le differenze?
    Io ho inserito quella da Rikus, che ha tutto disinserito.

Pagina 168 di 226 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •