Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 59

Citazione Originariamente scritto da bernadotte
    Le prime impressioni sono ottime sopratutto con sd non avendo a disposizione niente in hd.
    Interessante. Che pc hai? Hai una scheda video con uscita dvi, cioè digitale?

Non ho il pc con uscita dvi.
    Le mie impressioni si riferiscono alla visione del digitale terrestre e del digitale satellitare.
    I divx e gli xvid con chiavetta usb si vedono bene.
    Saluti

Se avevi l'uscita dvi potevo consigliarti come fare per provare la tua nuova tv in hd fino a 1080p.

Tramite la porta usb legge sia i mov (trailer di angeli e demoni in hd) che gli mkv anche se con uno non andava l'audio.
    SAluti

Non ci credo che legge gli mkv! E comunque nel sito ufficiale LG nelle specifiche riporta solo Jpeg/MP3/DivX.

Ho provato perchè l'avevo letto in una specifica quindi mi serviva solo una conferma.
    Ciao

Scaricati il manuale in pdf dal sito britannico digitando solo "lh5000" ed all'interno troverai menzionati gli mkv.
    Saluti

ho avuto modo di provare che gli lh7000 non leggono gli mkv 1080p.
    ergo penso sia lo stesso per il 5000

Ho scaricato il torrent con il trailer di "mostri contro alieni" (in inglese)che è un mkv a 1080p ed il televisore lo legge tranquillamente.
    il nome deil file è il seguente "Monsters VS Aliens 3d trailer.1080p x264.mkv".
    Saluti

p.s. spero di essere di aiuto a chi è interessato all'acquisto

Insomma pare che ti stai trovando bene con questo 5000? Insoddisfazioni, difetti?

Citazione Originariamente scritto da bernadotte
    Ho scaricato il torrent con il trailer di "mostri contro alieni" (in inglese)che è un mkv a 1080p ed il televisore lo legge tranquillamente.
    il nome deil file è il seguente "Monsters VS Aliens 3d trailer.1080p x264.mkv".
    Saluti

p.s. spero di essere di aiuto a chi è interessato all'acquisto

sei stato d'aiuto si, ma solo a farci rosicare visto che questo tv rimane introvabile.

I "difetti" riscontrati al momento sono:
    - non legge i wmv
    - non legge i mov creati con la mia macchina fotografica nikon (ho come la sensazione che in generale non legga i filmati troppo brevi) mentre legge quelli a 1080p di alcuni trailer
    - quando guardi i divx dalla chiavetta non si possono regolare le dimensioni dello schermo dato che le uniche possibilità sono o schermo pieno (ma rimangono le bande sopra e sotto) o dimensioni originali (rimpicciolito).
    - il nero è migliorabile
    - la numerazione del digitale terrestre è modificabile sono se si sceglie in fase di sintonizzazione di non ricorrere alla numerazione automatica

sono comunque molto soddisfatto del mio acquisto

Saluti

Sei soddisfatto del lavoro svolto dai 200hz (o sono 100hz?) nella visione dei films o li devi disattivare?

Sono 200Hz e per adesso li ho sempre tenuti su "bassi" e mi sono trovato bene.
    Per le impostazioni delle immagini stò utilizzando la funzione "sensore intelligente".
    Saluti

Ciao,

Non so se hai sky, come si comporta nella visione dello sport questa tv (calcio - tennis)?

Matte

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •