Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 108

Qualcuno sa dirmi se cambiando il firmware si perdono i settaggi wiselink?
    Nella discussione ufficiale non ce nessuno, avete tutti il b650?

Citazione Originariamente scritto da CapoGGio
    Qualcuno sa dirmi se cambiando il firmware si perdono i settaggi wiselink?
    Nella discussione ufficiale non ce nessuno, avete tutti il b650?
    anche io vorrei sapere la stessa e soprattutto sapere che problemi risolve questo firmware.. (ho un 32b550)

Citazione Originariamente scritto da VINICIUS
    Discussione sul B550 aperta
    Ottimo Vinicius! Sarebbe utile un bel bel link

Citazione Originariamente scritto da 3ppiedi
    Ottimo Vinicius! Sarebbe utile un bel bel link
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=139244

Pulsante StandBy Samsung B550

Scusate, ma 'sto pulsante StandBy sul telecomando del Samsung B550 dove sta?
    E' per caso il pulsante rosso di accensione/spegnimento ?
    Ciao

B550 con funzioni Video

Ho seguito il vecchio adagio : chi fa da se ....
    Premesso che sul telecomando del B550 il pulsante StandBy non c'è , il pulsante giusto è il pulsante rosso di Power.
    Ciao
    Mauro

Thumbs up

Volevo segnalare che tale "trucco" vale anche per il modello UE40B600VW ed è possibile vedere i video da USB anche sulla serie 6.

Ciauz e grazie!

Ciao a tutti,

sono da pochi giorni felice possessore di un B550 32" Purtroppo non posso usufruire di questa "trasformazione" in quanto la voce "WASELINK MOVIE" e' nell'elenco, ma non e' selezionabile, mentre per le altre due voci non ho avuto problemi. Suppongo che sia una questione di Firmware, e' installata la
    2009/08/04_002006..... Qualcuno ha incontrato lo stesso problema?

Bye

Citazione Originariamente scritto da margick
    Suppongo che sia una questione di Firmware, e' installata la 2009/08/04_002006..... Bye
    dai un'occhiata alla discussione ufficiale.
    Comunque per chi come te ha il firmware 2006 l'unica possibilità SEMBRA essere quella di cambiare nel menu di servizio il modello della tv da B550 a B650 e "magicamente" viene abilitata la visione dei video.
    Questo l'ho letto su forum stranieri e quindi non posso avere la conferma che funzioni e soprattutto che non danneggi la tv, e a quanto ne so nessuno del forum ci ha ancora provato. Quindi attenzione!
    Altra strada sarebbe quella di provare a installare un firmware precedente, ma anche qui non mi sembra che nessuno ci sia finora riuscito...

Ho da poco ordinato anche io questo modello della samsung, preso in alternativa ad un b530 ed un lglh3000 che ritengo leggermente inferiori.

Aspetto che qualcuno di voi provi una di queste procedure e ci faccia sapere, anche perchè penso che la tv arriverà quasi sicuramente con il nuovo firmware installato

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Ma con il B530 non si può fare giusto?
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Non si puo' fare, la porta usb service che monta dietro serve solo per aggiornare il televisore, non si puo' neanche attivare con sotto menù.

Il mio B550 sfortunatamente ha il firmware T-CHL5DEUC-2005.3 con il quale la voce "wiselink" è presente ma inabilitata alla selezione.

In rete ho trovato altri firmware per questo modello tra cui:
    T-CHL5DEUC-2003v2
    T-CHL5DEUC-2006.0
    T-CHL5DEUC-2007.0
    T-CHL5DEUC-2008.0

Prime di effettuare una modifica del firmware volevo sapere da qualcuno che è riuscito ad abilitare la funzione "wiselink" quale firmware usa in modo da poter scegliere il firmware giusto.

ciao a tutti , ho appena preso il 32b551 ed ho come firmware il 2009/09/30_002008 si potrà cambiare dal menù in b650 senza danni?

nessuno sa dire se con il firmware 2008 è possibile fare la modifica e vedere i film tramite usb?

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •