Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: televisori belli

televisori belli

Salve a tutto il forum. sono una femminuccia appena sposata e nella mia nuova casa dove andrò ad abitare voglio acquistare un bel tv fullhd che abbia soprattutto un bel design, sapete come siamo fatte noi donne. mio marito è un patito della xbox e ci gioca spesso con gli amici e anche io ci gioco spesso soprattutto a tomb raider, lui voleva fare di testa sua e comprare un sony solo che esteticamente non mi piace per niente. a me piacciono molto gli utlimi samsung, quelli con il rosso che fa tanto passion. con un budget di mille euro cosa posso acquistare di buono per la xbox ma soprattutto qualcosa che sia bello? non li fanno i televisori rosa? grazie a tutti e baci.

Appena sposata? Rosso passion?
    Sicura di avere davvero tempo per la televisione?

be potrebbe anche aiutare ad accendere la passione. comunque sei simpaticissimo. cosa mi consigli?

Innanzitutto benvenuta...
    Mi sembra che televisori rosa li produca la Mattel, solo che sono da 3 pollici!
    Scherzi a parte, devo dire che la stessa domanda me l'ha posta mia moglie, stessa situazione...io devo aspettare l'autunno, vedrò se Panasonic farà uscire dei Plasma dal design accattivante, così da accontentare entrambi, qualità di visione per me ed estetica per la signora.
    Un saluto
    Guido

Citazione Originariamente scritto da Laura Croft
    non li fanno i televisori rosa? grazie a tutti e baci.
    Povero lui

Scherzi a parte, si è vero i samsung (ai più) sono migliori esteticamente, ma se guardiamo sul lato tecnico Sony è avanti.

Dai una occhiata anche ai philips serie xx03

Se vuoi il rosa, sony li fa ma solo nei tagli 20"

grazie mille per le risposte, come siete veloci. ma non si potrebbero dipingere? scusate posso sembrare matta, ma un tele rosa sarebbe fantastico. scusami sxm ma il philips che dici tu non lo trovo, come faccio? grazie ancora.

Ti dirò, io guardo più alla qualità che all'estetica, anche perchè se la prima è comunque soggettiva, la seconda lo è davvero di più.
    Comunque, a che distanza vi mettete per la visione? Hai problemi eventualmente di spazio per mettere lo schermo?

guido anche io vorrei aspettare, ma mio marito mi sta mettendo in croce. tra poco ci trasferiamo nella nuova casa.

di spazio ce ne abbiamo in abbondanza, mio marito voleva comprare un sony 46, ma a me sembra un tantino grande. cmq per me l'estetica è fondamentale. sto facendo tutto io quasi l'arredamento e non vorrei un coso nero a rovinarmela.

come faccio? grazie ancora.
    x intenderci
    http://www.consumer.philips.com/cons...E_IT_CONSUMER/

Sembri mia cognata ... comunque un Sony 46" con 1000 euro la vedo dura.
    Ti propongo di fare un salto in qualche grande centro commerciale e dare un'occhiata, fai credere che sia lui a decidere e poi scegli il modello che esteticamente ti piace di più... siete maestre in questo
    PS belli i Philips, ma molto fuori budget...

ma quelle luci sono messe così o è un effetto del tele? quanto costerebbe? anche se non è proprio bellissimo come piacerebbe a me. scusate se sono rompipalle.

menomale che mia moglie non ha rotto e mi ha fatto prendere quello che volevo

me. scusate se sono rompipalle.
    No sono fatte apposta, cmq estetica e prezzi bassi non vanno a braccetto.

Santa donna...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •