Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 59 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 883

Perdona ma cosa devo editare ancora?
    Ho messo in risalto ciò che interessava omettendo il superfluo e ravvicinando pure le righe tra ogni quote. Se ometto altro viene meno il senso di quanto quotato.
    PS: Ho ravvicinato ulteriormente le righe!!!!!!!!!!!!

rickiconte, le richieste di spiegazioni ai moderatori fanno fatte in privato.
    La regola parla chiaro: max 4 righe. L'ho editato io in maniera conforme al regolamento.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    L' 8090 è la versione tedesca e quindi con garanzia europea. Rispetto alla versione italiana ha la CI+ per vedere canali criptati in HD sul Digitale Terrestre
    rimanendo sui dati tecnici questa è una novità non da poco , sai se è necessaria una cam diversa rispetto alla versione italiana??

Ti ho risposto in privato.

Ragazzi scusate se FORSE ho gia fatto questa domanda,pero in ogni caso non ricordo la risposta di rileggermi 20 pagine non mi va

Non ho capito se ATTIVANDO il game mode,sia possibile LO STESSO attivare i 100\200 hertz a seconda del modello?

A meno che non ci sia qualche funzione nel menu di servizio, no, non è possibile.
    Nicola Zucchini Buriani

Scusate una domanda tecnica, l'8000 come si comporta con l'imput lag?

No, attivando il game mode vengono disabilitati i 100 hz e non è possibile introdurli con qualche opzione.
    Qualcuno di voi ha provato cambiare l'impostazione 100hz del 7000 tra chiaro e lineare?Cosa cambia sotanzialmente?
    Per quanto riguarda l'input lag qualcuno ha fatto delle prove?

Citazione Originariamente scritto da Bonny84
    No, attivando il game mode vengono disabilitati i 100 hz e non è possibile introdurli con qualche opzione.
    Qualcuno di voi ha provato cambiare l'impostazione 100hz del 7000 tra chiaro e lineare?Cosa cambia sotanzialmente?
    Per quanto riguarda l'input lag qualcuno ha fatto delle prove?
    Io cerco sempre conferme, ma avevo letto in un post forse no ufficiale, che si poteva tranquillamente giocare con i 200 hz, anche se si lamentavano artefatti..

Roblcd, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Ti ho risposto in privato.
    penso se sapere se funziona la C+ interessi tutti

Guido

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Roblcd, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:

Scusa hai ragione me ne sono dimenticato..

Citazione Originariamente scritto da guido
    penso se sapere se funziona la C+ interessi tutti

Guido
    si in effetti potrebbe interessare a molti anche se è pure vero che in italia non vedremo il dtt hd prima di 3-4 anni econdo me. già un sacco di regioni devono ancora switchare dall'analogico al dtt... figuriamoci il dtt hd
    cmq... già a vedere i canali in chiaro (tipo mondiali di nuoto su rai sport dtt) è una goduria....
    TV SAMSUNG LUXIA UE-46B8090 HTPC chassis HIPERGROUP HMC-2K53A-A0 CPU AMD Athlon X2 5050e BD-burner slot-in uj225 MoBo ASUS AMD/ATI 780G RAM 2Gb DDR2 800MHz HARD DISK: 1Tb LETTORE CARD 8 in 1 MMC , CF, SD, SINTOAMPLI E SISTEMA HT SAMSUNG HT-C5900 BD 3D 5.1

200Hz

oggi che avevo 2 minuti ho fatto un paio di prove dopo la visione di un file mkv 720p che in alcuni punti creava degli artefatti. tipicamente si vede un alone strano (effetto halo) intorno alla persona: devo dire che settando le prime opzioni "chiaro" e "lineare" fanno vedere poco l'effetto dei 200hz... forse uno li setta a 70-80, l'altro sicuramente a 100hz. è anche pur vero che con questi 2 valori non si notano assolutamente gli artefatti ma la scena non viene sviluppata con una fluidità ottimale. già dal valore standard si inizia a vedere una fluidità di immagine che unita alla visione di materiale fullhd 1080p fa sembrare la scena così realistica da pensare di essere dentro la tv alla finestra; è pur vero che a volte, secondo me per colpa del proc interno, la tv non riesce a stargli dietro alla scena e si può notare un alternanza tra microscattosità e troppa fluidità dell'immagine una consecutiva all'altra.
    Cmq per le mie preferenze ho deciso di settare il valore dei 200hz a personalizzato inserendo poi entrambi i valori a 10 per le 2 voci correzione. questo evidentemente fa lavorare al massimo il proc interno ma permette un leggerissimo miglioramento sull'effetto halo rispetto alle altre voci. come dicevo prima ribadisco che non ci penso neppure a disattivarlo visto che cmq secondo me riesce anche a migliorare la visione del segnale tv analogico.

Altra cosa da ribadire è che, secondo me, gli artefatti si creano a seconda del materiale da visionare... stasera ho guardato il bd di push e non ricordo di aver visto artefatti. oggi ho datto un occhiata al lettore sw del mio bd burner inserendo il bd di 300 e devo dire che quando parte il logo del WB essere lì vicino seduto sul divano da un impresione che lascia letteralmente a bocca aperta. anche su questo bd solo qualche artefatto soprattutto dietro le teste dei personaggi quando si muovono... cmq la purezza dell'immagine che riesce a regalare questo tv fa apprezzare così tanto il materiale fullhd che ti sembra quasi imposibile guardare altro materiale in sd

Ora sono io a chiedere: ma con la chiavetta dedicata si diceva che si riesce a vedere anche materiale hd? da me dopo aver impostato il dlna nella cartella dove ho di tutto la chiavetta legge solo i divx o xvid... gli .mkv nada... qualcuno sa come mai?
    un ultima considerazione mi fa dire che i soldi spesi questa tv li merita tutti e, nonostante possa capire e giustificare chi dice che preferidce spendere meno e rinunciare a qualche "gadget" tipo i 200hz col b7000 o la connettività col b6000, io faccio il ragionamento inverso pensando che fatto 30 puoi anche fare 31 o 32
    ciao ciao
    Ultima modifica di SpRiZZ3Tt0; 30-07-2009 alle 00:04
    TV SAMSUNG LUXIA UE-46B8090 HTPC chassis HIPERGROUP HMC-2K53A-A0 CPU AMD Athlon X2 5050e BD-burner slot-in uj225 MoBo ASUS AMD/ATI 780G RAM 2Gb DDR2 800MHz HARD DISK: 1Tb LETTORE CARD 8 in 1 MMC , CF, SD, SINTOAMPLI E SISTEMA HT SAMSUNG HT-C5900 BD 3D 5.1

Hai perfettamente ragione Rizz stesso mio ragionamento.
    Per gli mkv devo provare ank'io vi farò sapere

Pagina 24 di 59 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •