|
|
Risultati da 286 a 300 di 883
Discussione: [SAMSUNG B6000/B7000/B8000] Edge LED TV
-
19-07-2009, 19:48 #286
Senior Member
Originariamente scritto da Doraimon
-
19-07-2009, 23:02 #287
Senior Member
Originariamente scritto da meravigliato
-
20-07-2009, 11:25 #288
Junior Member
Originariamente scritto da MAURO80
grazie!!!!
-
20-07-2009, 13:31 #289
Originariamente scritto da tranceman81
Ciao
-
20-07-2009, 13:32 #290
Bannato
Ciao a tutti,
una domanda: perché non si fanno 3 discussioni separate per le 3 serie?
Io vorrei chiedere/parlare tante cose sulla serie6 ma in questo "papocchio" è impossibile!!!
E' assurda sta cosa....
Ciauz!
-
20-07-2009, 15:21 #291
Junior Member
40b8090
salve a tutti dopo essermi sciroppato ben 20 pagine (..per non avere cazziate dal mod...) proporrei, almeno per non creare confusione e rileggere mille volte i post e di conseguenza fare domande inutili, di mettere in rilievo i post con le impostazioni di ogni serei led samsung (6000-7000-8000) in modo da parlare e chiedere solo lì; poi sempre per piacere e con il permesso del moderatore mi date il link delle impostazioni di questo famoso AFdigitale? Sarò bacato io sicuramente ma non riesco proprio a trovarle...grazie
-
20-07-2009, 17:45 #292
Junior Member
Ho da qualche giorno acquistato un 46b6000 e devo dite che è davvero spettacolare. Dopo aver letto tutte e 20 pagine, stasera proverò ad impostare i settaggi suggeriti da barbino per i film in blu-ray.
Dato che, però, utilizzo per l'80% tale tv per la visione di sky hd, quali sono i parametri migliori per questa sorgente ?
Ho letto che barbino stava effettuando dei test proprio per la determinazione della visione migliore per sky hd....si hanno delle novita ?
Barbino dove sei....help me ?
Grazie a tutti anticipatamente.
-
20-07-2009, 18:31 #293
Member
info
Ciao a tutti, è il mio primo post su questo forum. Ho visto in un centro commerciale il UE46B7000 e ne sono rimasto impressionato, avrei però alcune cose da chiedervi, prima di tutto, devo dire che non sono esperto in settaggi vari, e leggendo un pò nel forum, anche nell'altra discussione poi chiusa, che ci sono molte regolazioni da fare, non essendo esperto secondo voi avrò problemi? Io sul mio vecchio televisore, le regolazioni le facevo con il test thx presenti nel film "Guerre stellari", può andar bene anche con questa tv?
Poi vorrei sapere se dalle porte Usb, posso collegarci un Hard Disk esterno, o solo penne usb?
Terza ed ultima cosa, riguardo la CI+, ho scaricato il manuale della tv dal sito della samsung, e riguardo la CI+ dice che la CI+ e compatibile solo cun i tv che hanno questa sigla UE........P, cosa significa?
chiedo scusa per le troppe domanda, e ringrazio tutti quelli che vorrano aiutarmi, ciao
-
20-07-2009, 19:15 #294
Propongo il mio post anche di qua visto che questo è il thread ufficiale.
Originariamente scritto da steferrari
-
20-07-2009, 19:23 #295
steferrari
Da regolamento non è consentito inserire lo stesso intervento in più discussioni
2e - non pubblicate la stessa discussione, o discussioni che trattino lo stesso argomento, in più Sezioni: scegliete solo il forum che ritenete più opportuno. Lo stesso divieto si applica ai singoli messaggiNicola Zucchini Buriani
-
20-07-2009, 19:31 #296
Capito, mi scuso !
-
22-07-2009, 08:18 #297
Member
C'è nessuno???
-
22-07-2009, 09:33 #298
Member
46B7000 prime impressioni
Sicuramente un design originale e bello da vedere anche da spento...
Con il set automatico il TV ha trovato tutti i canali sia analogici che digitali disponibili, incluso il canale RAI HD che trasmette i mondiali di nuoto con qualita' pari ai demo HD dei vari centri commerciali.
Connessa internet via cavo, il TV ha immediatamente scaricato degli aggiornamenti incluso il widget di Youtube che funziona molto bene, secondo me Youtube e' veloce quasi quanto un PC e si vede discretamente anche a pieno schermo, sono soddisfatto. Anche il DLNA funziona, ma preferisco una capiente memoria flash USB da precaricare, per ridurre i consumi di energia ed avere un TV autonomo.
Sono presenti spurie di luce non solo agli angoli ma anche lungo i bordi, che si notano quando una piccola scritta molto luminosa e' presente al centro di una schermata nera e contrasto dinamico spento o basso; se e' settato a medio le scritte molto luminose vengono un po' smorzate, a questo punto vedere le spurie non e' facile nemmeno al buio. Insomma il difetto c'e' ma ci sono impostazioni che lo mascherano molto bene.
Non sono mai riuscito a notare questo difetto con immagini televisive in nessuna condizione.
Queste spurie si notano osservando lo schermo di fronte, osservandolo di lato (circa a 45 gradi) il livello del nero peggiora assai piu' di quanto peggiori per via delle spurie viste di fronte e assai meno di tanti altri LCD.
Ovviamente il contrasto dinamico aggiusta anche questa anomalia.
Retroilluminazione a 3, oltre a questo parametro ho regolato il contrasto dinamico a medio, non ho regolato altro e la qualita' delle immagini e' formidabile, per colore, definizione e pulizia.
Con il media player e le trasmissioni HD e' impossibile fare lo zoom, peccato.
L'audio non e' male, dietro al Tv c'e' un muro che riflette il suono e il risultato e' gradevole, non ci sono dei veri bassi....
Tutto il resto e' ben noto
Ero incerto se aspettare un local dimming, ma quando ho visto in piena luce gli aloni intorno alle scritte bianco su nero presenti nei TV local dimming Samsung della passata generazione, credo che il local dimming non sia meglio di un "total dimming" a LED della serie 6000-7000-8000.
Trovo anche fastidiosissimo il dithering dei plasmi con i loro pixel "traballanti"... (con in aggiunta abbronzatura termica al "plasma")
Insomma, il dado e' tratto ed il dado e' questo.Ultima modifica di Arva; 22-07-2009 alle 13:56
-
22-07-2009, 11:17 #299
Member
Per favore, qualcuno può aiutarmi e rispondere alle mie domande di pochi post sopra?
Grazie
-
22-07-2009, 12:30 #300
Member
cam CI+
diarma, sulla scatola del mio c'e' UE46B7000WW, come dici tu niente P = niente CI+.
Del resto in mancanza di imposizioni legislative le cam cambiano con continuazione ed in modo imprevedibile, bada piuttosto al prezzo e con quello che risparmi compri qualche "generazione" di decoder.
Avrei pagato volentieri 100 euro in meno per averlo senza cam.