Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 59 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 883

Citazione Originariamente scritto da barbino
    No, game mode disattivato
    Grazie barbino delle informazioni e fuori asse,addirittura senza game mode....a questo punto non so piu che pesci pigliare...le recensioni da quanto ho letto bocciavano questo tv per giocare...però effettivamente non sto leggendo commenti cosi negativi delle persone che ci stanno giocando,addirittura te col game mode disattivato.
    Ma attivandolo pensi che perderebbe tanto di qualita l immagine?

per giocare molto meglio un b8000 grazie ai 200hz
    Ma il b7000 non è che sia sconsigliato èh ( per il vdg ) ,basta poi aspettare i futuri firmware che potrebbero far aumentare di reattività il tv.
    Al limite si può settare in modo che l'elettronica lavori in modo più "leggero" ,senza quindi utilizzare quei filtri che possono appesantirla .

Oddio multi mi sa che ti ho risposto su un altro forum sempre riguardo un tuo post su questa tv ieri sera,avete lo stesso nickname...

Appunto c'era un ragazzo che diceva di avere l'8000 con i 200 attivati,pero creavano un po di artefatti quando giocava....e non ne era felice.
    in ogni caso l'8000 non potrei permettermelo.. questo è un problema mio pero non della tv

son sempre io...
    Cmq dice anche ( a riguardo dei 200hz ) di aver trovato un ottimo compromesso che ha consentito di limitare al minimo gli artefatti,artefatti che potrebbero essere quasi del tutto eliminati con qualche stratagemma via firmware.
    Ricordo sempre che a questo giro il motion plus è largamente customizzabile e non più settabile sui soli classici 3 lvl

Grazie multi si sei sempre tu
    Ma te ce lhai in pratica questo tv non ho capito?

Allora i 200 sono gestibili ottima cosa questa,tra il 6000 e il 7000 invece cosa cambia a parte le funzioni internet e accessori vari diciamo?E l'8000 ha i 200 invece che i 100 appunto...

6000 e 7000 sono praticamente lo stesso tv e si differenziano solamente nel supporto multimediale ( presente solo dal 7000 in su )
    Il b8000 ha i 200 hz ,esatto...
    L'avrei già in casa ma il 55" ( b8000 ) non è ancora sul mercato UE e quindi mi tocca aspettare

Capito,perchè il 6000 è abbordabilissimo..casomai ci affianchi un cosetto tipo western digital ed è fatta!
    Il 7000 invece legge da penna usb direttamente gli mkv e altri filmati in hd giusto?

Wink

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    Capito,perchè il 6000 è abbordabilissimo..casomai ci affianchi un cosetto tipo western digital ed è fatta!
    Il 7000 invece legge da penna usb direttamente gli mkv e altri filmati in hd giusto?
    SI,INFATTI! E' uno spettacolo!!legge di tutto,anche gli mkv 1920x1080 fatti da me via usb da hard disk a qualità molto alta in modo fluidissimo senza battere ciglio..
    Ultima modifica di cash974; 04-07-2009 alle 10:05
    SAMSUNG UE46B7000 TV LCD LED 46''
    Sintoampli YAM HTR-5930
    Playstation 3
    XBOX

Oggi mi e' arrivata la SAMSUNG WIRELESS LAN WIS09ABGNX/XEC nessun problema di riconoscimento e' anche molto veloce.

Collegamento a un BD

Ho un B6000 e lo devo collegare a un BD-P2500. Dietro ho visto che il televisore ha un uscita HDMI-DVI e altre con scritto solo HDMI. Posso collegare il BD indistintamente a qualsiasi delle 4 uscite HDMI oppure quella HDMI-DVI è meglio se non la uso?
    Nel frattempo ho fatto una prova sia con un DVD che con un BD e ragazzi....che spettacolo. Ho usato le impostazioni di Barbino

Ciao

Umberto

ragazzi ma e vero che nella serie 8000 lo slot cam è ci+?

Ho da 2 giorni il 46b8000 e devo dire che mi sembra decisamente fantastico (sia in SD che in HD).

Devo ancora iniziare le varie regolazioni ma volevo innanzitutto aggiornare il firmware (alla versione 2004.0).

Seguendo le istruzioni ho provato con 2 diverse pen usb (una FAT ed un NTFS) ma il risultato e' sempre lo stesso: mi compare sempre la schermata che indica che non e' stato trovato nessun file di upgrade.

Sapete darmi un aiuto?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da alexago
    Seguendo le istruzioni ho provato con 2 diverse pen usb (una FAT ed un NTFS) ma il risultato e' sempre lo stesso: mi compare sempre la schermata che indica che non e' stato trovato nessun file di upgrade.

Sapete darmi un aiuto?

Grazie
    Probabilmente hai messo il file che hai scaricato (.exe) direttamente sulla pendrive.
    Non è così che devi fare, devi scompattare quel file, viene creata una cartella ed è quella che devi mettere sulla pendrive.
    Ciao.

Gianfranco
    EPSON TW9400 - Schermo SCREENLINE base 240 - OLED SONY 65AG9 - OLED LG 55E8 - DVD/CD/SACD/DVD-A player DENON 3910 - BD player 4K PANASONIC 9000/824 - Receiver YAMAHA AVENTAGE 2080 - Diff. front OPERA II AV - Centrale OPERA CENTRO - Diff. rear OPERA MINI AV - Subwoofer VELODYNE CHT12 - SKY Q - SKY Q Mini - PS4 -XBOX ONE X - Mplayer DUNE HD -

Wink

Citazione Originariamente scritto da alexago
    Ho da 2 giorni il 46b8000 e devo dire che mi sembra decisamente fantastico (sia in SD che in HD).

Devo ancora iniziare le varie regolazioni ma volevo innanzitutto aggiornare il firmware (alla versione 2004.0).

Sapete darmi un aiuto?

Grazie
    Copia la cartella T-CHU7DEUC nella penna usb;RICORDA che nella penna USB ci deve essere solo questa cartella e nessun altro file
    SAMSUNG UE46B7000 TV LCD LED 46''
    Sintoampli YAM HTR-5930
    Playstation 3
    XBOX

Ho trovato la causa del mio problema: il fatto e' che il 46B8000 che ho acquistato in realta' e' un UE46B8090WP (arriva dalla Germania) ed e' un modello con il CI+ e quindi il firmware del UE46B8000WW non e' compatibile.

Purtroppo al momento non vi sono firmware per questo modello (infatti sul sito samsung.de non vi compare nessun firmware, neppure per i modelli UE467090).

Pagina 13 di 59 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •