Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425
Risultati da 361 a 367 di 367
  1. #361
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.088

    Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Shine non sto qui a fare polemica
    Si si come no...se hai ancora dei dubbi rileggiti meglio la mia risposta che è chiarissima.

    Ti saluto

  2. #362
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.586
    Citazione Originariamente scritto da ShineOn
    Se tu mi chiedi nella discussione ufficiale del B750 come va in SD, io, che cerco di rispondere a tutti, ti dico che va alla grande (ed è difficilmente battibile per gli altri LCD)

    ...

    Infatti se Cuzzi che guarda prevalentemente fonti SD leggesse questa tua affermazione che è CHIARISSIMA non passerebbe ad un plasma o ad un crt, ma comprerebbe al volo il B750!!

    Ti saluto

  3. #363
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    74
    EDIT del moderatore - Evitiamo di scatenare flames per così poco e prima di scaldarci troppo aspettiamo la replica dell'interessato, il quale, forse, ha una spiegazione per quello che chiamate "mancanza di obiettività".

    Le offese, comunque, tenetele per le vostre serate al bar, in quanto poco si addicono allo spirito di questo forum.

    2 giorni di sospensione ti faranno calmare i bollenti spiriti.
    [/QUOTE]

    la risposta di shineon non ha fatto altro che confermare la mia indignazione. Penso che sia nell'interesse del forum e degli utenti che lo frequentano reperirvi commenti obiettivi, anche perchè molti decidono di acquistare o meno un prodotto anche tenendo conto di tali commenti. Quindi è sacrosanto stigmatizzare chi con il suo comportamento ambiguo di fatto lede lo spirito del forum. Mi sarei aspettato un intervento del moderatore anche in tal senso e non solo per tagliare il mio messaggio che a dir la verità non mi sembrava così offensivo.

  4. #364
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Bene.

    Ognuno ha espresso le proprie opinioni e sono stati dati sufficienti chiarimenti ai rispettivi post precedentemente scritti riguardo le capacità di questo tv di restituire un'immagine più o meno decente in SD. Direi che possiamo benissimo chiudere qui la polemica. Se deciderete di continuare su questi binari, sappiamo tutti come andrà a finire.

    teck lascia decidere ai moderatori ciò che può essere offensivo e ciò che può ledere lo spirito del forum. Lascia che ti rinfreschi la memoria:

    B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche o inserirà messaggi in discussioni già aperte per contestare o per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente.
    Visto che rientri da 2 giorni di sospensione non voglio prendere ulteriori provvedimenti, ma ricordatene per il futuro.

    Ora, se non è troppo disturbo, che ne dite di tornare a parlare (in maniera civile) di questo televisore?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  5. #365
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    74
    Come bisogna regolarlo per controllare la presenza di clouding? Mi è appena arrivato. Grazie.

  6. #366
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    6
    Ho notato che tutti i canali mediaset (canale 5, italia 1, rete 4), Boing Tv e i mediaset premium (i demo, perché non ho la carta), squadrettano notevolmente.
    Se invece provo a vedere i medesimi canali attravero il box di infostrada tv, non squadrettano più (scusate la rima, sono un poeta ).

    Devo dedurre che il tuner del televisore è più scarso di quello del box? oppure devo chiamare l'assistenza? Tenete presente che tutti gli altri canali digitali si vedono egregiamente....

    Ringrazio chi vorrà darmi pareri!
    Saluti

  7. #367
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    2

    domande per utilizzo 46b750


    ciao a tutti
    ho appena comprato il televisore in oggetto e avrei qualche domanda per chi gia' lo utilizza
    1 - c'e un modo piu veloce per passare da tv a sky evitando il pulsante di selezione della sorgente?
    2 - a cosa serve il pulsante del telecomando sotto il tasto 7 -
    3 - è normale che lo sport non in hd si veda sfocato su sky?
    4 - le impostazioni base del televisore non mi sembrano male a parte il 200 hz - ci sono delle modifiche che possono migliorare ancora di piu' il default?

    grazie a chi mi sa rispodere


Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •