|
|
Risultati da 361 a 367 di 367
Discussione: LE46B750 ..... ne vogliamo parlare?
-
18-08-2009, 20:56 #361
Originariamente scritto da rickiconte
Ti saluto
-
18-08-2009, 21:19 #362
Advanced Member
Originariamente scritto da ShineOn
Infatti se Cuzzi che guarda prevalentemente fonti SD leggesse questa tua affermazione che è CHIARISSIMA non passerebbe ad un plasma o ad un crt, ma comprerebbe al volo il B750!!
Ti saluto
-
20-08-2009, 07:22 #363
Member
EDIT del moderatore - Evitiamo di scatenare flames per così poco e prima di scaldarci troppo aspettiamo la replica dell'interessato, il quale, forse, ha una spiegazione per quello che chiamate "mancanza di obiettività".
Le offese, comunque, tenetele per le vostre serate al bar, in quanto poco si addicono allo spirito di questo forum.
2 giorni di sospensione ti faranno calmare i bollenti spiriti.[/QUOTE]
la risposta di shineon non ha fatto altro che confermare la mia indignazione. Penso che sia nell'interesse del forum e degli utenti che lo frequentano reperirvi commenti obiettivi, anche perchè molti decidono di acquistare o meno un prodotto anche tenendo conto di tali commenti. Quindi è sacrosanto stigmatizzare chi con il suo comportamento ambiguo di fatto lede lo spirito del forum. Mi sarei aspettato un intervento del moderatore anche in tal senso e non solo per tagliare il mio messaggio che a dir la verità non mi sembrava così offensivo.
-
20-08-2009, 13:54 #364
Bene.
Ognuno ha espresso le proprie opinioni e sono stati dati sufficienti chiarimenti ai rispettivi post precedentemente scritti riguardo le capacità di questo tv di restituire un'immagine più o meno decente in SD. Direi che possiamo benissimo chiudere qui la polemica. Se deciderete di continuare su questi binari, sappiamo tutti come andrà a finire.
teck lascia decidere ai moderatori ciò che può essere offensivo e ciò che può ledere lo spirito del forum. Lascia che ti rinfreschi la memoria:
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche o inserirà messaggi in discussioni già aperte per contestare o per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente.
Ora, se non è troppo disturbo, che ne dite di tornare a parlare (in maniera civile) di questo televisore?Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
21-08-2009, 09:53 #365
Member
Come bisogna regolarlo per controllare la presenza di clouding? Mi è appena arrivato. Grazie.
-
26-08-2009, 21:15 #366
Junior Member
Ho notato che tutti i canali mediaset (canale 5, italia 1, rete 4), Boing Tv e i mediaset premium (i demo, perché non ho la carta), squadrettano notevolmente.
Se invece provo a vedere i medesimi canali attravero il box di infostrada tv, non squadrettano più (scusate la rima, sono un poeta).
Devo dedurre che il tuner del televisore è più scarso di quello del box? oppure devo chiamare l'assistenza? Tenete presente che tutti gli altri canali digitali si vedono egregiamente....
Ringrazio chi vorrà darmi pareri!
Saluti
-
20-10-2009, 18:43 #367
Junior Member
domande per utilizzo 46b750
ciao a tutti
ho appena comprato il televisore in oggetto e avrei qualche domanda per chi gia' lo utilizza
1 - c'e un modo piu veloce per passare da tv a sky evitando il pulsante di selezione della sorgente?
2 - a cosa serve il pulsante del telecomando sotto il tasto 7 -
3 - è normale che lo sport non in hd si veda sfocato su sky?
4 - le impostazioni base del televisore non mi sembrano male a parte il 200 hz - ci sono delle modifiche che possono migliorare ancora di piu' il default?
grazie a chi mi sa rispodere