|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: miglior 42" low budget per gaming
-
06-04-2009, 17:38 #1
Junior Member
miglior 42" low budget per gaming
Buonasera,
salve a tutti questo è il mio primo post e spero di non fare una domanda troppo ciclica (ho ricercato ma non ho trovato nulla... )
Attualmente possiedo un bravia comprato 3 anni fa che fa piuttosto pena (vedo vistose scalettature sulle sfumature, e il contrasto è pessimo) e quindi vorrei sostituirlo.
L'utilizzo è principalmente videogiochi (xbox360) e sorgenti sd (digitale terreste e dvd/divx )
il problema principale è che ho un budget piuttosto limitato,e posso spendere massimo 700 euro!
ero orientato verso un 42" dato che andrebbe posizionato a circa 3 metri di distanza
Se potete darmi qualche suggerimento utile ve ne sarei veramente grato.
Grazie anticipate.
-
06-04-2009, 23:26 #2
Member
Ciao, considerato che il taglio da 42 pollici porta ad escludere in modo automatico marche come Sony e Samsung che producono soltanto il 40 pollici, secondo la mia opinione attualmente i migliori LCD da 42" per rapporto qualità/prezzo sono le nuove serie LH (4000, 7000 ed a breve anche il 5000) uscite sul mercato in questo mese della LG.
In particolare, mi orienterei sul 42LH7000 (sono in procinto di valutare l'acquisto di questo tv in alternativa al modello LH5000) che presenta un contrasto dinamico pari a 100000:1, pannello slim a 10 bit, 100 HZ, decoder digitale integrato HD ed altre dotazioni interessanti, con un prezzo - se puoi fare un ulteriore sforzo e considerato che si tratta di un acquisto a lungo termine - intorno ai 900 euro su alcuni siti internet.
Chiedo agli altri utenti più esperti del forum di inserire se possibile i loro giudizi in merito alle nuove serie LH della LG.
Grazie.
-
07-04-2009, 09:38 #3
Operatore
Non credo che 42" sia così vincolante, si intende su quell'ordine di misura. O no?