Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 174 di 234 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224 ... UltimaUltima
Risultati da 2.596 a 2.610 di 3502

Citazione Originariamente scritto da leopant
    E ancora un altra: IN_STOP a cosa serve?

Grazie di nuovo
    3] IN_Stop = 015 ( ATTENZIONE questa funzione resettera' la memoria del TV e dovrete rifare il setting dei canali o ricaricarli con la chiavetta USB)

Lo dice quizface pochi post sopra (post n°2583) e di lui puoi fidartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .
    Spero di esserti stato utileeee
    TV: LG 42LH3000 + USB Hack + adattatore sata/ide->USB (con vari HDD recuperati) + prolunghina USB cinese da 1.50€

Fiducia

Citazione Originariamente scritto da Mattemoller90
    3] IN_Stop = 015 ( ATTENZIONE questa funzione resettera' la memoria del TV e dovrete rifare il setting dei canali o ricaricarli con la chiavetta USB)

Lo dice quizface pochi post sopra (post n°2583) e di lui puoi fidartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .
    Spero di esserti stato utileeee
    Grazie.
    Mi fido assolutamente di quizface, ci mancherebbe.

x quizface
    Grazie Mille !!!
    Ho spostato i setting da un tv all'altro senza fatica........
    Veramente OTTIMO!!!!!

......Per chi ha problemi con la lista che inizia da 2.....provate a inserire la lista di qualcun'altro e rifare la sintonia sopra

Sky Sport HD

Ciao ragazzi, devo assolutamente trovare una tv entry-level da 32-37" e uno dei modelli che mi è balzato agli occhi è sicuramente questo LG... la mia domanda è:

con un uso prevalente di Sky HD (specie sport, calcio e basket in primis, oltre a qualche film e divx/mkv), secondo voi questo TV è adatto? A leggere in giro pare che i 50hz possano dare qualche scia o sfuocamento nelle scene veloci... in quel caso io potrei puntare anche sulla serie H5000 (pur salendo parecchio di prezzo): secondo voi ne vale la pena oppure anche la serie H3000 se la cava egregiamente?

Grazie mille!!!

Citazione Originariamente scritto da migale
    con un uso prevalente di Sky HD (specie sport, calcio e basket in primis, oltre a qualche film e divx/mkv), secondo voi questo TV è adatto? A leggere in giro pare che i 50hz possano dare qualche scia o sfuocamento nelle scene veloci... in quel caso io potrei puntare anche sulla serie H5000 (pur salendo parecchio di prezzo): secondo voi ne vale la pena oppure anche la serie H3000 se la cava egregiamente?

Ciao.....se la cava egregiamente anche la serie 3000 (ti dico solo che quando facevano l'offerta sky + tv HD qui a Roma EURONICS dava solo la serie 3000).

Comunque sbrigati poichè la serie 3000 è fuori produzione e i pezzi in giro sono gli ultimi......
    Ultima modifica di Dave76; 01-06-2010 alle 15:54

.......e riguardo l'ambito gaming come si comporta ?

Citazione Originariamente scritto da StIwY
    .......e riguardo l'ambito gaming come si comporta ?
    ....per questo devo fare una distinzione. Il 37LH3000 monta solo pannelli LGD S-IPS perciò vai tranquillo che è perfetto per il gaming. Il 32LH3000 quello che ho io per intenderci ha questa incognita del pannello. Se ti capita l'LGD ok idem come sopra. Se ti capita l'AOC dicono che è un po meno performante. Se ti capita il mio della Sharp non so che dirti perchè io non ci gioco......ma si vede uno spettacolo.

In un noto centro commerciale della mia zona hanno ancora 2 32LH3000 in magazzino a 360euro.

Non c'è un modo per capire quale pannell monti prima di acquistarlo ?

Grazie ancora.

Doppio post
    Ultima modifica di StIwY; 01-06-2010 alle 16:58

Ok per cambiare setting quindi ci vuole il meliconi chi non lo ha come me purtroppo si attacca.

Citazione Originariamente scritto da aries84
    Ciao, anch'io siciliano,..sarebbe troppo se ti chiedessi di scrivere i settaggi che hai messo per migliorare la qualità di visione?grazie,saluti
    Per i settaggi video e la 3.65 ho preso quelli delle prima pagine e ci ho giocato su a mio gusto..tutto qua'.
    TV: Panasonic Plasma 50PX8E TV: LG 32 LH-3000
    NMT:
    HDX 1000
    Sinto: Onkyo TX-SR606-Frontali: Sound Dynamics R818 Tower-Centrale: Yamaha NSC-120-Sorround:Yamaha NSP-60-Sub: Velodyne CHT-R10
    Decoder Sat: Dreambox 7020-600-800 / Vu+Duo

Citazione Originariamente scritto da blocker
    ....per questo devo fare una distinzione. Il 37LH3000 monta solo pannelli LGD S-IPS perciò vai tranquillo che è perfetto per il gaming. Il 32LH3000 quello che ho io per intenderci ha questa incognita del pannello. Se ti capita l'LGD ok idem come sopra. Se ti capita l'AOC dicono che è un po meno performante. Se ti capita il mio della Sharp non so che dirti perchè io non ci gioco......ma si vede uno spettacolo.
    anche io vorrei sapere da dove capire che pannello monta... e soprattutto si riesce a capire prima di comprarlo (dalla confezione)?

Comunque ricapitolando può montare tre pannelli:

- AOC (tecnologia tn??)
    - Sharp tecnologia ips
    - LGD tecnologia ips

io guardando le specifiche dal sito e avendo visto 10bit pensavo fossero ips... beh se non è ips lo riporto indietro...

nuovo utente problema sblocco porta usb

Ciao a tutti ragazzi sono un nuovo utente, ho visto questo forum xchè ero intenzionato a sbloccare la porta usb del mio televisore lg42LF2500 V. 03.55.00. Qualcuno gentilmente può dirmi la procedura per sbloccare la porta usb? Io nn ho un palmare e quindi nn posso sbloccare nel modo (irda mi sembra che si chiami così). Il metodo poi è sicuro ovvero nn è che nn va più la tv? e poi posso aggiornarla ancora
    grazie

Posso anche capire che un nuovo arrivato faccia fatica a leggere tutte e 174 pagine, ma almeno le prime e le ultime 2-3 pagine !!
    Vedo che ogni giorno c'è qualcuno che chiede come sbloccare l'usb
    Pagine e pagine per la solita richesta.Leggete qualche pagina prima di scrivere c'è tutto e di piu spiegato 1000 volte.
    Scusatemi ma non ne posso più di leggere ogni giorno le stesse richieste
    ciao

scusami è che nn riesco a trovare quello con la versione 03.55

Scusate ragazzi ho omesso di chiedere una cosa importante, ma questo LH3000 è capace di leggere filmati in alta definizione ?

Pagina 174 di 234 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •