Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 161 di 234 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171211 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.415 di 3502

MirKo scusa il disturbo comunque ho cercato di seguire le procedure ma dopo il 3° numero che immetto (ovvero 980) il telecomando "chiude la registrazione del codice.
    Ah comunque e un vechio GUMBODY sul quale si può memorizzare solo un dispositivo alla volta non so se può essere utile questa info. Scusate tutti ancora ma non ci riesco proprio e cerca e ricerca non riesco a venire a capo di questo problema

Citazione Originariamente scritto da x PIGI x
    A parte il cavo che deve avare tra le caratteristiche il supporto a quello spazio colore, devi avere anche una sorgente hd che sia compatibile, il lettore bluray lo è, il decoder di sky no.
    Citazione Originariamente scritto da MyrKo
    Ok per le info che dai!
    Per il cavo penso proprio di sì...
    ps: ti consiglio di non quotare i messaggi direttamente postati prima del tuo..
    grazie ad entrambi
    LG 32"LH3000-FHD ver. 3.65 - HardDisk WesternDigital 2TB + Seagate 500Gb - Sky HD

SAMSUNG 55" H6500 - HardDisk WesternDigital 2TB + Seagate 500Gb - SkyGo - MediasetPremium - Netflix - AmazonPrimeVideo - GooglePlayMovies

Citazione Originariamente scritto da Mattemoller90
    ...comunque ho cercato di seguire le procedure ma dopo il 3° numero che immetto (ovvero 980) il telecomando "chiude la registrazione del codice...non riesco a venire a capo di questo problema
    Uhm mi ricordo che in passato questo fatto delle 3 cifre era stato rappresentato, qualcuno aveva scritto che oltre 3 cifre non prendeva, ma invece vanno!! Per il fatto del tuo telecomando dovrebbe andare bene, mica per caso è già programmato per altro e non prende i codici per questo motivo?? (anche se penso che non influisce più di tanto).

Hai letto intorno alle pagine 30 ecc..?? oppure cerca su questa discussione la parola Gumbody la ricerca ti darà al massimo una 20ina di messaggi con la soluzione in uno di questi...
    ps: scusa ma son o in ufficio e non ho tempo di farla io la ricerca, non ti arrendere....

@ borto
    prego!!
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

@ Mattemoller90
    Eccoti la ricerca sul Gumbody!! leggi questa pagina che parla proprio del tuo telecomando, in particolare i messaggi di kono1 e la risposta di quizface, ed anche qui..

to be continued.....
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

32LH3000: ottimo acquisto!

lo uso come monitor del pc attaccato con cavo hdmi: meraviglioso!!!
    Ho sbloccato la porta usb e quando il pc è spento oppure voglio vedere i film dal divano usando il telecomando x "play/pause/stop senza alzarmi" uso l'uscita usb con hard disk esterno. non ho ancora provato i file mkv, ma avendo un pentium 4 penso che me li leggerà + fluidamente via usb che via hdmi...
    Per lavorarci ogni tanto va + che bene, se devi usarlo tutto il giorno a distanza ravvicinata consiglio Hydravision (x sk ATI) x dividere il monitor in più finestre.
    Cosa vuoi di + dalla vita?

P.S.: ringrazio tutti x i preziosi consigli utili x la valutazione dell'acquisto e per sbloccare la porta usb una volta comprato il mio lh3000. grazie.

ho visto che siamo arrivati alla 3.65 , mi potete dire se ci sono migliorie rispetto alla precedente se si quali.

grazie
    Samsung ue55b7000 Panasonic th37-pa LG 32lh3000

Unhappy Niente da fareeeeeee

Grazie di tutto MirKo ma non ci sono riuscito forse il problema potrebbe essere che io ho un "Meliconi GumBody Facile" vedi la foto se vuoi http://picnica.ciao.com/it/1995820.jpg
    Ultima modifica di Mattemoller90; 13-05-2010 alle 01:19

Buongiorno,

scusate se insisto ma leggendo pagine e pagine qui sul forum AVM ho scoperto che alcuni sono riusciti ad attivare lo spazio colore xvYCC con il decoder sky hd su un samsung m86 mi pare, ottenendo dei miglioramenti:
    Citazione Originariamente scritto da wasabi
    Ho messo lo spazio colore xvYCC su on è su skyhd cè un buon miglioramento delle immagini.
    Allora perchè su questo lh3000 non è abilitata l'opzione quando sono in hdmi con sky? Comincio a sospettare davvero nella mancanza del supporto 1.3 da parte del cavo sky standard in dotazione con il decoder.

Qualcuno ne sa qualcosa???

Nello stesso topic si parla di cavi "belkin pure hdmi" da 50 eurozzi....sono tanti per un cavo, però se servono a migliorare ulteriormente la qualità, un pensiero lo faccio volentieri.
    Vorrei sfruttare al meglio questa bella tv.

P.S. @dejawu: leggi i miei post precedenti
    LG 32"LH3000-FHD ver. 3.65 - HardDisk WesternDigital 2TB + Seagate 500Gb - Sky HD

SAMSUNG 55" H6500 - HardDisk WesternDigital 2TB + Seagate 500Gb - SkyGo - MediasetPremium - Netflix - AmazonPrimeVideo - GooglePlayMovies

mi è arrivato ieri il 42lh3000 e mettendolo in camera mi sembra molto grande, a saperlo prendevo il 37!!

cmq ho 2 problemi:
    1- il tasto di spengimento sul televisore non funziona bene!! parlo di quella lucetta rossa in basso a destra!! ma è un pulsante o emette solo luce??

2- ho fatto la ricerca automatica dei canali e non mi ha trovato ne i canali +1ora (canale 5 +1, italia1 +1) ne i canali in hd (canale 5 hd, italia 1 hd)

aiuto!!

salve...sul mio lg lh3000 sono passato dal fw 3.40 al 3.65
    sembra funzionare tutto, anche se non vedo differenze...ma è normale che dopo aver caricato il fw non mi ha chiesto di rifare la sintonizzazione dei canali, come era avvenuto nel passaggio dalla 3.15 alla 3.40?

Complimenti per l'acquisto

1 - è solo una luce mi sa

2 - con un altro decoder li prendi i +1? cioè se fai la ricerca su un decoder DTT collegato alla medesima presa antenna i canali li trovi?
    Citazione Originariamente scritto da ilsaggio
    .ma è normale che dopo aver caricato il fw non mi ha chiesto di rifare la sintonizzazione dei canali, come era avvenuto nel passaggio dalla 3.15 alla 3.40?
    si, lo ha fatto anche a me...mantiene tutte le impòostazioni...lingua ecc

strano...ma meglio così...hai notato differenze?

più reattivo nel menu...soprattutto quando scorro l'elenco divx dall'hard disk usb collegato alla tv

Magari ne avete già discusso in passato, in ogni caso vi pongo una domanda relativa all'audio.
    Noto che durante la visione dei canali in DT l'audio è molto più alto e limpido rispetto alla visione dei canali in analogico. Cosa normale (dovuta appunto all'audio digitale) o c'è qualche impostazione da ottimizzare?

Altra cosa. I file MKV vengono letti alla grande e con una qualità (visto il grado di compressione) ottima. Anche in questo caso l'audio però risulta parecchio basso. Sempre normale?

si, c'è sempre stata la differenza di volumi tra digitale e analogico. Che io sappia non ci sono voci a riguardo tra le opzioni audio

Anche per la seconda devo confermare: i divx hanno un audio più basso (magari è perchè sono in 5.1)....gli mkv li proverò a breve...ti faccio sapere

Pagina 161 di 234 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171211 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •