Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 234 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 3502

Anche io aspetto un 42lh3000

a domani

Citazione Originariamente scritto da MyrKo
    No, basta conoscere il canale di LA7 della tua zona, per esempio H1, fai la ricerca manuale su quel canale, lo memorizzi et voilà!!!! ecco di nuovo LA7, o qualsiasi canale che vuoi aggiungere...
    Ma il canale ce l'ho ancora, solo che non posso più spostarlo nella posizione 7 , perche c'è la posizione 6 e la 8 ma manca il 7 !
    e questo tutto ad un tratto senza aver fatto nulla

comunque grazie, stasera provo!

Citazione Originariamente scritto da nuke79
    Ma il canale ce l'ho ancora, solo che non posso più spostarlo nella posizione 7 , perche c'è la posizione 6 e la 8 ma manca il 7 !
    Per caso hai toccato il tasto giallo, per la programmazione automatica?? se sì è successo anche a me, ho dovuto rifare la programmazione dei canali...
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Citazione Originariamente scritto da regret
    Anche io aspetto un 42lh3000

a domani
    Auguri!!!!!!!!

Ce l'ho uguale, uno schianto!!!
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Ciao ragazzi,
    stamattina improvvisamente è sparito il canale 7 dall'elenco programmi DVB-T, nella lista canali di "Setup Programmi" proprio non c'è più la posizione 7...

sapete cosa può essere successo?
    devo per forza rieseguire la sintonizzazione??
    Grazie!

ps: ho provato a cercare nel thread ma è davvero lunghissimo quindi scusatemi se l'avete già scritto
    Anche a me è successa la stessa cosa Ieri.Canale La7 sparito dall elenco.
    Ho dovuto rieseguire nuovamente la ricerca dei canali e riordinarli come piace a me.Perso piu di 1 ora.Possibile che facendo la ricerca dei canali dgt in automatico poi ricerca(per cui cancella tutto) anche quelli analogici??
    Avevo provato la funzione ricerca manuale ma non mi dava la possibilità di fare aggiorna
    Ogni volta che cambiano frequenza o aggiungono canali possibile che bisogna perdere tutto????
    Il software per il riordino canali è pessimo
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da lucaluca2
    Ciao
    non servira' a niente, pero' io la settimana scorsa ho mandato una mail alla LG in cui lamentavo proprio i difetti della gestione delle liste dei canali, sia per i vincoli all'ordinamento delle varie liste, sia per il reset completo ad ogni ricerca di nuovi canali.

magari se si scrivesse in molti potrebbero pensare ad un aggiornamento del firmware che modifichi la cosa.

Citazione Originariamente scritto da rambis
    non servira' a niente, pero' io la settimana scorsa ho mandato una mail alla LG in cui lamentavo proprio i difetti della gestione delle liste dei canali, sia per i vincoli all'ordinamento delle varie liste, sia per il reset completo ad ogni ricerca di nuovi canali.

magari se si scrivesse in molti potrebbero pensare ad un aggiornamento del firmware che modifichi la cosa.
    Non costa nulla..scrivo anche io.Anche se dubito che metteranno mani ancora per nuovi firmware

scusate ragazzi ma il 37lh3010 , 37lh3000 e il 37lf2510 in che ordine sono usciti?

E' quali sono le differenze sostanziali.
    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

Ciao a tutti

Io al posto di la7 adesso mi trovo la7d con immagini di treno in movimento.

Sarà un nuovo canale, intanto adesso cerco dove hanno messo il vecchio...

Citazione Originariamente scritto da gouf
    Io al posto di la7 adesso mi trovo la7d con immagini di treno in movimento.

Sarà un nuovo canale, intanto adesso cerco dove hanno messo il vecchio...
    Fatemi capire, la lista canali si è aggiornata da sola?? a me non è mai successo da oltre 3 mesi che ce l'ho!!!!

ragazzi una domanda.
    La Tv LG Hd 3 Ingressi HDMi di cui uno SIMPLINK.

Ora, tutti e 3 gli ingressi sono 1.3b o c'è differenza con quello SIMPLINK?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da MyrKo
    Fatemi capire, la lista canali si è aggiornata da sola?? a me non è mai successo da oltre 3 mesi che ce l'ho!!!!
    Non so se hanno semplicemente usato la vecchia frequenza di la7 per la nuova la7d.

Sta di fatto che non trovo piu la7 sul dtt.

Comunque da settimana scorsa mi ritrovo anche cielo e il canale di poker sulla tv senza avere fatto niente.

Smile

Citazione Originariamente scritto da lucaluca2
    Anche a me è successa la stessa cosa Ieri.Canale La7 sparito dall elenco.
    Ho dovuto rieseguire nuovamente la ricerca dei canali e riordinarli come piace a me.Perso piu di 1 ora.Possibile che facendo la ricerca dei canali dgt in automatico poi ricerca(per cui cancella tutto) anche quelli analogici??
    Avevo provato la funzione ricerca manuale ma non mi dava la possibilità di fare aggiorna
    Ogni volta che cambiano frequenza o aggiungono canali possibile che bisogna perdere tutto????
    Ciao
    Ieri sera ho sistemato (credo) facendo partire la Diagnostica, peraltro una funzione molto interessante.
    Al termine la posizione 7 era tornata!
    edit: ho dovuto rimetterci la7 che nel frattempo, con le varie prove, si era spostata.
    interessante che sia successo a più persone lo stesso giorno.. forse un problema riguardante le frequenze?

Citazione Originariamente scritto da gouf
    Non so se hanno semplicemente usato la vecchia frequenza di la7 per la nuova la7d.

Sta di fatto che non trovo piu la7 sul dtt.

Comunque da settimana scorsa mi ritrovo anche cielo e il canale di poker sulla tv senza avere fatto niente.
    LA7 qui da me è ancora come in precedenza, Cielo l'ho aggiunto io qualche settimana fà, così come pure Poker di recente..
    Insomma ad oggi non ho mai trovato un aggiornamento automatico dei canali...

Pagina 113 di 234 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •