Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 234 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 3502

37lh3000

Ragazzi scusate la domanda:
    a me succede che vedendo i film,soprattutto sui canali a pagamento, a volte si ha come l'impressione che l'immagine......."fluttui" leggermente.
    Sono il solo o succede anche ad altri?
    Ripeto pero' che succede solo con i film e MAI con varietà,eventi sportivi ,telegiornali ecc...
    E' un problema indipendente dalla TV?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da regret
    ps. un ultima cosa questo lcd accetta anche i segnali sd a 60hrz?
    I giochi ntsc a 60hz della play2 funzionano senza problemi...

Citazione Originariamente scritto da marcobu
    a me succede che vedendo i film,soprattutto sui canali a pagamento, a volte si ha come l'impressione che l'immagine......."fluttui" leggermente.
    Ripeto pero' che succede solo con i film e MAI con varietà,eventi sportivi ,telegiornali ecc...
    Grazie

io ho il 32' è non c'è niente di tutto questo.

Citazione Originariamente scritto da Fabioloneilboia
    Ma dove si scaricano i firmware lg ufficiali???
    Sul sito lg non riesco a trovare nulla!
    Non voglio fare l'hack, voglio semplicemente aggiornare al firmware più recente.
    Mi unisco anche io alla richiesta (ho un lh3000 37")ho la versione 3.40 dovrebbe esserci disponibile la 3.55 ma dove la trovo?

Grazie
    in che senso fluttui? cmq dai un occhiata nelle griglie dietro vedi se c'e' un adesivo che dice

chi-mei pannello peggiore

AU Optronics pannello medio

lg pannello originale s-ips

se non vedi niente forse è quello originale di lg

P.s in realtà non so se in italia sono tutti lg

ragazzi una piccola informazione,premetto che ho un 32lh3000,vorrei collegarlo al mio pc che non ha una uscita hdmi ma dvi;in poche parole vorrei sapere: usando un adattatore dvi-hdmi questo televisore continua a visualizzare a 1920*1080p oppure la risoluzione scende? nel caso di problemi mi tocca acquistare una scheda video (tra l'altro agp dato che il mio pc non ha il pci-express) con uscita hdmi nativa!

Citazione Originariamente scritto da rischio
    ragazzi una piccola informazione,premetto che ho un 32lh3000,vorrei collegarlo al mio pc che non ha una uscita hdmi ma dvi;in poche parole vorrei sapere: usando un adattatore dvi-hdmi questo televisore continua a visualizzare a 1920*1080p oppure la risoluzione scende? nel caso di problemi mi tocca acquistare una scheda video (tra l'altro agp dato che il mio pc non ha il pci-express) con uscita hdmi nativa!
    guarda non ho la tv in questione (per ora ma per quello che so io se usi un dvi-hdmi non dovresti avere problemi (l'adattore è passivo quindi il segnale è equivalente)

Per chi cerca la versione firmware 3.55
    http://www.mediafire.com/?wo1tyyedgxn

Ci sono altri link nella pagine addietro, basta fare la ricerca con le parole chiavi "firmware 3.55"..
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Citazione Originariamente scritto da regret
    in che senso fluttui? cmq dai un occhiata nelle griglie dietro vedi se c'e' un adesivo che dice

chi-mei pannello peggiore

AU Optronics pannello medio

lg pannello originale s-ips

se non vedi niente forse è quello originale di lg

P.s in realtà non so se in italia sono tutti lg
    Ciao,intendo dire che in alcuni momenti nella parte superiore della TV sembra che le immagini ondeggino,non siano ben impresse.Non è molto evidente ,bisogna farci caso,cmq solo con i film e mai con tutti gli altri programmi ne tantomeno con i DVD o DECODER.

Citazione Originariamente scritto da MyrKo

Ci sono altri link nella pagine addietro, basta fare la ricerca con le parole chiavi "firmware 3.55"..
    Grazie, stasera provo.
    Ma come mai non si trovano sul sito lg???
    Vpr Benq w500 Tv Plasma Samsung 50b530; LG 32LH3000 Ampli Denon X1000Diffusori Jbl L820 + LC2 Videocamera Sony Tg3 Reflex Sony Alpha A7r; Sony Nex 3Obiettivi 24-70/4 Zeiss + 55/1.8 Zeiss + 135/2 Nikon ais + 50/1.7 Minolta + Pentacon 135/2.8 + Kiron 105/2.8 Macro Console Ps4 + Ps3+ Ps2 + PsVita + Psx + Wii + Psp + Nds + Ipad Pro 12.9 + Samsung s6edge Pc Desktop miniitx assemblato da me i3+ Gtx970 +8gbRam+Ssd 128gb + Portatile Asus

Citazione Originariamente scritto da Fabioloneilboia
    Ma come mai non si trovano sul sito lg???
    quoto,straquoto e superstraquoto...
    salut

Cioe' te lo fa solo con quale apparecchio collegato? potresti specificare che collegamento usi? (scart component composite etc)

Ciao,intendo dire che in alcuni momenti nella parte superiore della TV sembra che le immagini ondeggino,non siano ben impresse.Non è molto evidente ,bisogna farci caso,cmq solo con i film e mai con tutti gli altri programmi ne tantomeno con i DVD o DECODER.

AV2 in accensione

Ciao a tutti, posso fare una domanda?

Ho acquistato il 37LH3000 e noto che quando da telecomando accendo il tv lui va automaticamente a selezionare la presa av2. Ovviamente il tutto avviene con l'apparecchio collegato alla av2 (un decoder satellitare) spento, non acceso. Poi naturalmente è possibile selezionare la presa "antenna".

Questa cosa non avviene se scollego la scart dalla av2; in questo caso il tv si accende regolarmente sui canali tv.

Avete anche voi questa situazione? C'è modo di risolvere questa cosa impostando una sorta di priorità delle prese?

Grazie
    Alberto67

Citazione Originariamente scritto da alberto67
    Ciao a tutti, posso fare una domanda?

Ho acquistato il 37LH3000 e noto che quando da telecomando accendo il tv lui va automaticamente a selezionare la presa av2. Ovviamente il tutto avviene con l'apparecchio collegato alla av2 (un decoder satellitare) spento, non acceso. Poi naturalmente è possibile selezionare la presa "antenna".

Questa cosa non avviene se scollego la scart dalla av2; in questo caso il tv si accende regolarmente sui canali tv.

Avete anche voi questa situazione? C'è modo di risolvere questa cosa impostando una sorta di priorità delle prese?

Grazie
    Alberto67
    Il problema non e' il televisore, ma del decoder satellitare che lascia attivi i 12V per la commutazione automatica sulla scart anche quando e' in stand-by. Se hai una uscita diversa dalla scart (HDMI o Component), usa quella.

Citazione Originariamente scritto da MyrKo

Perfetto grazie!!!!
    Ho già provveduto ad aggiornare il mio lg lh3000 37"
    Ma se dovessi portarla in garanzia,a parte il discorso usb,dato ke avevo il 3.40 secondo voi mi creano problemi se trovani il 3.55?
    Sapete dove posso trovare il 3.40 così se devo portarla in garanzia rimetto quello!!!

Pagina 108 di 234 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •