|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Televisore SAMSUNG LE23R8 6BD...rotto.
-
19-03-2009, 14:30 #1
Junior Member
Televisore SAMSUNG LE23R8 6BD...rotto.
Ciao a tutti amici del forum, mi presento sono Igor di Venezia, ho un grosso problema, ho da poco comperato un LCD samsung modello come da titolo, problema è che il gatto mi ha spinto la Tv, che era su un carrellino semovibile, verso la manopola del termosifone facendo battere lo schermo del televisore sulla stessa ora ho il pannello rotto e non vedo 1/4 dello schermo in basso a destra, per sostituirlo chiedono una cifra assurda... qualcuno mi sa dare qualche dritta ??
grazie a tutti coloro che interverrano...
-
23-03-2009, 22:25 #2
Junior Member
Bè nessun consiglio ?!?!?
-
24-03-2009, 09:33 #3
C'è poco da consigliare
...se ti chiedono una cifra astronomica per la riparazione, l'unica cosa possibile è comprarne un altro...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
24-03-2009, 10:02 #4
Oggi riparare le tv sostenendo spese superiori al 50% del prezzo di mercato della tv stessa nel momento in cui si rompe (non prezzo d'acquisto), non conviene...
LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.
-
04-04-2009, 17:46 #5
Junior Member
allora ragazzi ho portato il televisore ad un centro assistenza samsung, mi hanno fatto questo preventivo:
246 euro lo schermo + IVA + manododpera...
che dite su un 23 pollici come questo...nuovo nuovo..conviene o no ?!?! spenderei giusto la metà che a ricomprarne uno...ma mi sembra una truffa...