|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: kdl32w4000 VS Sammy656 VS WORLD
-
30-03-2009, 14:08 #1
Junior Member
kdl32w4000 VS Sammy656 VS WORLD
indecisione estrema...oggi potrei andare a fare l'acquisto...indecisione madornale tra le due nel titolo, ma apertissimo ad ulteriori proporste.
Sò che per ora avendo solo sorgenti SD mi si consiglierebbe un hd-Ready e anche per la diagonale, ma sò ke cmq i 2 suddetti anke in SD si comportano bene...la distanza di visualizzazione tra i 2.7mt steso sul letto e i 2mt seduto alla scrivania....purtroppo lo spazio disponibile mi permette solo questa diagonale.
p.s.non è impossibile che poco dopo l'acquisto della tv, compri un bel popcorn a-hour 110
se qualkuno potesse esprimere la propria opinione sulla scelta, potrebbe darmi una mano.
p.s.2.qualkuno di voi ha connesso l'uscita ottica dei suddetti ad uno stereo predisposto...non di quelli stratosferici, ma ad esempio come nel mio caso un vekkio sony rxd9 che ha i/o ottico per un eventuale MD, ma che CREDo e sottolineo credo sia utilizzabile er altri fonti audio ottiche.
Grazie!
-
30-03-2009, 14:48 #2
Senior Member
Io prenderei il Sony..
-
30-03-2009, 22:52 #3
Junior Member
Ho seguito il consiglio...in realtà avevo in parte già scelto l'unica cosa è ke dove l'ho preso avevano un qualità di segnale del digitale terrestre quantomeno pessima...a casa fa un altro effetto...per ora tutto bene...testato con analogico, digitale...dvd:matrix realoaded[scena lotta degli smith] e prima scena di lotta della "Sposa" in KillBill Vol 1...non ho per ora, haimè, fonti hd, ma spero di porre rimedio quantoprima.
-
31-03-2009, 12:23 #4
Senior Member
Ottima scelta...in campo lcd la Sony va davvero bene (salve rari casi..).