|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: aggiornamento dal dvb
-
29-03-2009, 13:02 #1
Member
aggiornamento dal dvb
è possibile che grazie a un aggiornamento software dal digitale terrestre si sia verificato un aggiornamento firmware del mio sam. 656?
ho notato una sensibile riduzione delle scie (miglioramento del tempo di risposta?) e resettedo l' immagine a standard i parametri di reset sono cambiati es. prima luminosità 40 ora 45 prima nitidezza 50 ora 20 ecc.
-
30-03-2009, 10:40 #2
Originariamente scritto da claudierchief
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
30-03-2009, 17:17 #3
Member
i parametri di defoult della modalità standard sono cambiati per tutti gli ingressi improvvisamente da quando abbiamo fatto istallare un apparecchio sull' antenna che permette di visualizzare i canali in chiaro di mediaset. per questo motivo ho attribuito questo cambiamento al digitale integrato della tv. Poi ho notato, lo so che puo sembrare impssibile, un miglioramento del tempo di risposta, infatti ora non vedo piu delle scie che prima notavo molto vistosamente in alcune situazioni in cui vi era un alto livello di oscurita.