Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Riguardo Sony Z4500 40"

Salve a tutti,sono nuovo di qui e volevo dare il mio contributo a quanti vogliono indirizzarsi verso codesto monitor.
    Tutto comincia 2 mesi fa con l'acquisto dello Z4500 40",collego il tutto con Ps3 in HDMI,setto tutto e via.Devo dire che immagini cosi' belle e fluide su pannelli lcd non le avevo ancora viste,ma e dico Ma anche un clouding cosi' pronunciato non l'avevo mai visto!Torno alla Med..W..d e mi cambiano il prodotto dicendomi MOLTO STRANO,NON CI é MAI CAPITATO!!!Allor'chè mi vien da pensare,ma possibile sempre a noi i prodotti "difettosi "?.Poi documentandomi di qua e di la ho visto che altri hanno notato questa cosa!!!Comunque secondo monitor secondo problema con l'aggiunta di fasci luminosi negli angoli superiori del monitor!Passano i fatidici 8 giorni,quindi mi rivolgo all'assitenza i qiuali da subito si attivano per risolvere il problema.Mi sostituiscono il pannello. ( in laboratorio vi erano altri Z4500 con lo stesso problema!!!!).Morale tre pannelli e il problema rimane!MediaW.... si rende conto dell'iconveniente e molto velocemente mi ritira il prodotto sostituendomelo questa volta per mio volere con l'X4500 40",
    Beh devo dire che non ci sono paragoni nonostante sia sempre retroilluminato a lampade,il pannello è nero Kuro!Immagini stupende e il BE PRO fa davvero la differenza!!!Altro che 200HZ!!!!!Il contrasto è inferiore sulla carta ma alla fine la tridimensionalità che ha L'X4500 e le immagini in Bluray lo Z4500 se lo scorda!!
    Volevo chiederVi se si riesce a trovare l'aggiornamento firmware dell?X4500 40" e se si riesce ad installarlo in " fai da te ".
    Grazie a tutti.

ANGEL873 Guest
    ciao ho notato che non ti sei trovato con lo z4500 per il clouding, ma che cos'è?

Ma non era stato già suggerito di utilizzare il thread ufficiale dei Sony?

Alla prossima discussione aperta sull'argomento dovremo intervenire.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •