Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Pioneer KLR 37V vs. Philips 42 PFL 9803

Volevo fare un paragone tra questi 2 tv lcd anke se sono differenti nelle misure e hanno una retroilluminazione diversa il primo classica l'altro a led, ma qui c'e' qualkuno che afferma che addirittura l'lcd della pio si veda meglio di qualsiasi led in circolazione.
    Postate tutti i vostri commenti e tutte le prove fatte sul campo
    Grazie mille
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

Io personalmente ho visto a confronto il 37 della pio con il 37 9603 della phi. Dal punto di vista della gestione dei neri effettivamente il pio aveva qualcosa in più, però faceva più fatica nelle zone bianche: dove il bianco doveva essere bianco davvero sul pio era più un grigio molto chiaro. I due Tv mi sono sembrati molto simili, con qualcosa a favore del pioneer alla fine dei conti, ma costa anche due/tre cento euro in più.
    Non ho ancora visto il 9803 ma credo di poter dire che difficilmente il pio sia migliore di tutti i led visto che vince di poco su uno a retro illuminazione classica.

Marco

Grazie mille Marco x la tua testimonianza, tra l'altro anche io ( mio padre ) ho un 42 della philips 9603 e devo dire che con blu ray e' un gran bel vedere.
    Volevo sapere xo' di ****** confronto fatto con il 9803
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

Philips LED o Samsung LED

Citazione Originariamente scritto da Feliciello
    Grazie mille Marco x la tua testimonianza, tra l'altro anche io ( mio padre ) ho un 42 della philips 9603 e devo dire che con blu ray e' un gran bel vedere.
    Volevo sapere xo' di ****** confronto fatto con il 9803
    Me dispiace per la mia povera lingua italiana, sono da Regno Unito, dove il Philips 42PFL9803 costa circa un migliaio di euro meno che qui in Italia. Quando non ho potuto ottenere uno sconto su questo splendido 9803, ho invece acquistato on line un Samsung LE40A796 40 pollici con retroilluminazione a LED TV HD-sintonizzatore TV. Questo non è stato in vendita in Italia, ho avuto modo di ordinare da Francia, da Montpellier - ma sono arrivati entro 22 ore dopo l'ordinazione a Varese. Credo che l'immagine (dopo alcune modifiche/settings), è quasi buono come il 9803, e circa la metà del prezzo! David

Hi David. 1000 euro di meno nel Regno Unito?

Complimenti per il tuo italiano, è meglio di molti italiani che io conosco.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •