Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    47

    acquisto 46" Samsung o philips


    Oramai, dopo una lunga trafila di tv visti e post letti, sono arrivato alla fine e mi rimane un ultimo dubbio da sfatare prima di effettuare l'acquisto.
    Ho deciso di prendere un Lcd, da 42/46 pollici che usero' prettamente per vedere film/dvd, programmi su tv classica, digitale terreste& sky hd e non e partite. Non per giocare con xbox play etc etc.
    La distanza dal quale lo vedro' sarà di circa 3/3,5mt. Non riesco a capire pero' se il 42" è troppo piccolo.....
    Inoltre sono indeciso fra questi tre modelli:
    philips 47pfl9703d/10 o 47pfl7603d/10
    philips 42PFL9703D/10
    samsung LE 46A756R1M
    secondo voi qual'è il migliore fra questi e perchè??
    Samsusng sembra avere una risoluzione piu' elevata, 70000:1 contro i 30000:1 di philips e legge direttamente i filmati tramite usb, cosa bypassabile con un buon lettore dvd che dovro' cmq acquistare.
    Philips ha da parte sua (penso) una buona tradizione di televisori prodotti... magaari con maggiore affidabilità e qualità...
    mah, sono fortemente indeciso, vi chiedo un aiuto grazie.
    ale

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1
    Ciao,
    hai molta fretta di comprare un TV? Hai un'idea di budget che si aggira anche sui 2000 euro? Se sì, aspetta un mesetto, anche meno...
    Altrimenti dai un'occhiata anche al Samsung serie 8 (LE46A856), che c'è sia di 40" che di 46". Ha secondo me un bel design e poi e sottile solo 4 cm.

    Ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    151
    Se non hai problemi di budget, vai sul Philips 42o47 PFL 9703 D/10, soprattutto se lo installerai su o con alle spalle una parete bianca, visto che ha l'Ambilight spectra3. Unica pecca: ha il ricevitore terrestre integrato non HD, ma ora che la Rai trasmetta in HD....

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    47

    non ho molta fretta, diciamo che mi piacerebbe avere la tv nuova x fine aprile, ed il budget è di 1500, 100 eur + 100 eur -......
    non sono molto attirato da lcd super slim tipo serie 8 in quanto mi sembrano fragilini... lo spessore dei classici lcd mi è piu' che congeniale.
    non mi è chiara neanche l'utilità che ha l'Ambilight spectra3....
    piuttosto fra i modelli che ho indicato, secondo voi è importante la differenza rilevata sulla risoluzione e sui tempi di risposta?
    grazie a tutti x le risposte
    ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •