Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

sharp dh65e nuovo firmware

Anzitutto salve a tutti, dopo qualche mese che vi leggo, perchè ho acquistato il mio primo tv a schermo piatto, sharp dh65e37, e quindi avevo bisogno di farni una cultura, ho adesso deciso anche di scrivere il mio primo post.
    Ho viswto che sul sito sharp c'è un aggiornamento per questo tyv del 02.03.09, qualcuno ha già provato a caricarlo, io ieri sera ho provato, ma per ben due volte non mi è andato. ho letto le istruzioni allegate al firm sul sito sharp, ma che l'ha fatto poi materialmente mi può dare una dritta

Grazie e buona giornata a tutti, Dag

ma nn so se è un aggiornamento per far funzionare le ca m boooooo cmq ancora nn lo agggiornata la mia tv e cosa da provare

Citazione Originariamente scritto da DAGORON59
    ..................del 02.03.09, qualcuno ha già provato a caricarlo, io ieri sera ho provato, ma per ben due volte non mi è andato. ho letto le istruzioni allegate al firm sul sito sharp, ma che l'ha fatto poi materialmente mi può dare una dritta

Grazie e buona giornata a tutti, Dag
    ...io l'ho aggiornato alla prima accensione, devi usare una chiavetta USB al max da 1 GB e formattata FAT e non fat32, inoltre le più chiavette recenti che devono caricare dei driver per funzionare non vengono lette dallo sharp, io ho dovuto usare una vecchia usb per aggiornarlo. Sul sito sharp c'è scritto che aggiorna il software della tv e dello slot cam, però non specifica che cosa aggiorna nello specifico.
    Finale YBA YA701, SubVelodyne Cht12, Speakers KLIPSH KL-6504-THX, THXTV SAMSUNG 75UH7500UE

Ok grazie per le info. Comunque nel frattempo ho fatto l'aggiornamento e tutto ok. Per chi lo dovesse ancora fare, è importante selezionare il tipo di ingresso, in questo caso USB, e poi partire con la procedura, come da info allegate al firm.
    Dag

ma dopo questo aggiornamento ****** novità dal punto di vista del funzionamento cam???

Ancora non ho acquistato la cam...e quindi non ti posso dire a tale proposito...
    Dag

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •