Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

46/47 pollici: Toshiba 46RV555D - Philips 47PFL7603D/10 - Sharp LC-46DH65E

Salve a tutti, sono nuovo e non ne capisco molto..
    Cercavo info e consigli su questi 3 Tv, sono quelli che mi hanno colpito per prezzo/caratteristiche.

Il mio utilizzo e' tv sd, filmati hd tramite pc, dvd e bray, la distanza e' 3 metri. Gioco anche con la wii.
    Esteticamente mi piacciono.

Del Philips Philips 47PFL7603D/10 mi piace l'ambilight (altrimenti il 5603 mi pare che sia uguale)

Dello Sharp LC-46DH65E mi attira il decoder integrato HD, e poi la serie aquos mi ha sempre attirato da quando e' uscita (pubblicita' maledetta :P )ma le cam sono compatibili?

Il Toshiba 46RV555D non l'ho mai visto dal vivo e non lo conosco, ma ho portatile toshiba che non mi ha mai dato problemi.

Ho letto che alcuni sharp soffrono di banding, cos'e'? Il philips e il toshiba lo hanno?

Tuttora ho un vecchio acer 32 che vorrei sostituire, vorrei una tv che quando vedo le partite e i film sia fluido!

Secondo voi il pollice in piu' del philips e' si vede molto? In negozio non mi pare, ma la cornice del philips e' piu' grande.

Se fossero uguali prenderei quello che costa meno, cosa ne pensate?

Grazie della disponibilita'

Secondo me dovresti prendere il Philips. Si vede molto bene.
    HI-FI: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0, Audio Analogue Rossini VT Rev 2.0
    HT: Yamaha DSPZ7, Samsung DVD HR777, PS3; Casse: Vienna Acoustics Mozart, Waltz, Maestro,
    Focal SW800V;VPR: Jvc HD350; Schermo: Adeo 16:9 100' tensionato;
    I stand upon my desk to remind myself that we must constantly look at things in a different way

Stesso dubbio.....

Escludendo il Toshiba che non conosco, pure io sono in difficoltà nella scelta fra gli altri due modelli da te indicati. Lo Sharp 46DH65 è più recente del Philips 47PFL7603D/10, ma quest'ultimo, mi pare di aver capito leggendo i forum, si comporti meglio dell'altro con fonti sd. Con HD e BD dovremmo essere alla pari; prezzo: il Sharp costa qualcosina in meno. Il Philips ha l'Ambilight, funzione definita da alcuni irrinunciabile ma da altri "le luci dell'albero sono solo a Natale". L'ideale sarebbe averli di fianco e poterli confrontare, ma è dura Qualcuno ci aiuti !!

Anche il toshiba non sembra male. Il philips senza ambilight sarebbe il 5603.
    Il prezzo dello sharp e' invitate, io ho visto il philips al centro comemrciale ed e' bellissimo, ma non ho visto lo sharp e il toshiba

Dello Sharp DH65E ne parlano bene, se si esclude il noto problema delle CAM che si bruciano. Io possiedo un "vecchio" Sharp serie GA, ottimo con Sky HD, ma con Sky SD il Philips, a mio avviso, è molto meglio (visto da un amico) ! Per questo attendo pareri da coloro che hanno il 47PLF7603 e hanno Sky. Certo che esteticamente quest'ultimo è molto bello e più, diciamo, moderno ed innovativo come linea. Ma questo è solo un discorso estetico.....

Le cam si bruciano? ma questo non e' il modello con decoder HD? Forse e' per quello che si bruciano? Il toshiba e' invitante ma non ce l'ha nessuno? Su internet non trovo nulla

Non fare confusione. Il problema delle CAM nella serie D65E DH65E è noto, è finito anche a Rai3 e nel forum c'è apposita discussione. Le CAM servono per vedere il digitale terrestre a pagamento senza dover avere un dedoder esterno, ma si bruciano di seguito. Nessun problema con il digitale terrestre libero. H stà appunto per decoder pronto per l' HD (sempre digitale terrestre) non quella di Sky, per intenderci.

Citazione Originariamente scritto da silverino
    Non fare confusione. Il problema delle CAM nella serie D65E DH65E è noto, è finito anche a Rai3 e nel forum c'è apposita discussione. Le CAM servono per vedere il digitale terrestre a pagamento senza dover avere un dedoder esterno, ma si bruciano di seguito. Nessun problema con il digitale terrestre libero. H stà appunto per decoder pronto per l' HD (sempre digitale terrestre) non quella di Sky, per intenderci.
    Si, avevo capito che l'H era per il digitale terrestre. Certo e' un peccato perche' e' invitante come TV. Anche il toshiba ha il decoder integrato HD, hai per caso il link della discussione delle CAM?

e poi... io ho la notifica email... ma non mi arriva

ANGEL873 Guest

secondo me dovresti puntare sul philips e il miglior ea un buon pannello luminoso e a una fluidita eccellente, anche se di televisori cene sono tanti come il sony ad esempio il w4500

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •