Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

32 Pollici, quale scegliere tra... HELP

Devo acquistare un 32 pollici Full-HD ( se compro il 37 torno Single :P ), leggendo qui e in giro sul web i pretendenti sono diversi; considerando che il mio utilizzo sara 70% ps3/x360; 30% sky HD- Bluray-disc, e non ho problemi di "denaro"per scegliere, voglio il Top...:

Philips 7803
    Sharp ds/dh65e ( che cambia tra ds e dh? boh!!!)
    Sony w4000
    Samsung a656
    Pioneer krl-32v
    Panasonic zd85f

Partendo dal fatto che non sono molto esperto, leggendo la mia scelta cade su due di questa lista

Panasonic e Pioneer, tra questi due ho letto che il primo non accusa per niente L INPUT-LAG, qualcuno mi sa dire se il pionner e' lo stesso? E tra questi due voi quale scegliereste e perche? So che questo e' l ennesimo post su quale TV scegliere, ma perfavore rispondetemi , grazie in anticipo

Non ho ben capito se vuoi un suggerimento tra i modelli da te citati...

Giusto per aggiungere ancora un po di indecisione, ti consigliodi valutare anche il philips 32pfl9613..insieme al pioneer uno dei migliori 32 pollici sul mercato..ahimhè anch'io sono nella tua stessa posizione e non sto riuscendo a venirne fuori..penso che alla fine attenderò recensioni sui nuovi samsung luxia retro led..così o prenderò quelli o dal momento che i prezzi degli lcd non dotati di retroled caleranno lancerò la monetina tra il philips 32pfl9613 ed il pioneer krl...

Citazione Originariamente scritto da Riot_Malystrix

Sharp ds/dh65e ( che cambia tra ds e dh? boh!!!)
    Il DH ha il sintonizzatore digitale terrestre HD.
    Nella tua situazione comunque, io ho scelto lo sharp 32DH77. Ha delle caratteristiche migliori rispetto al 65 ( tra cui i 100Hz).

ma gli sharp non soffrondo del c.d. banding? come ti stai trovando con il dh77?ne ho sentito parlare un gran bene qui sul forum anche se non son riuscito mai a vederlo all'opera in un negozio ne a leggere qualche recensione..

io con il d65 mi sto trovando benissimo

Citazione Originariamente scritto da continua.mente
    ma gli sharp non soffrondo del c.d. banding? come ti stai trovando con il dh77?ne ho sentito parlare un gran bene qui sul forum anche se non son riuscito mai a vederlo all'opera in un negozio ne a leggere qualche recensione..
    Io sono molto soddisfatto . Non sono un esperto ma , confrontando e sentendo chi ci capisce ( anche qui nel forum) , sembra uno dei modelli meglio posizionati.

Se non l'hai ancora visto, c'è anche una discussione uficiale
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=128811

Io continuo ad essere dell'opinione che in ambito gaming il migliore sia il Philips 32PFL9613.

Se non ho ancora acquistato questa TV per la camera è solo perchè sto valutando altri modelli e perchè mi infastidisce l'ambilight. Mi trovo bene o male nella stessa situazione di continua.mente. Ho un 40" in salotto e quindi al momento non sento il bisogno impellente,spero nel caso in una abbassamento dei prezzi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •