Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema TV 37LG5000

Problema TV 37LG5000

Salve a tutti, i miei genitori ieri hanno preso la nuova tv per la sala, è una 37LG5000. Lasciando stare se è buona o no (a me sembra di sì visto che è una Full HD 37" 3 HDMI porta USB ingresso VGA e slot per la scheda di mediaset premium che però il negozio ha detto che la LG non ha ancora rilasciato gli adattatori scheda ), sono subito sorti 2 problemi:
    1) Il più importante, noi abbiamo la videostation si fastweb che ci permette di vedere Sky. Questa videostation ha una uscita HDMI così abbiamo deciso di attaccarla alla TV tramite questa uscita. Il problema è che, sebbene si vede il video, l'audio non si sente Ho provato anche a settare per bene l'uscita sulla videostation ma niente. L'unica cosa di strano è che quando vado nelle impostazioni audio della videostation c'è la selezione della scelta tra audio stereo ed audio migliore, quando scelgo audio migliore mi permette di fare la prova dell'audio ed allora mi da errore però l'uscita è settata bene tanto è vero che vedo tutto perfettamente
    2) La TV ha una porta USB che non riusciamo a capire a cosa serva manco leggendo le istruzioni, qualche idea? Io tra le scelte dell'imput non vedo niente che riguarda la USB
    GRAZIE a tutti quelli che risponderanno
    Fabio

l'usb serve al centro assistenza in caso di riparazioni sul tv, per quanto riguarda fastweb invece non so aiutarti.

Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •