Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Un consiglio preciso

Un consiglio preciso

Allora vi espongo il mio problema.
    Ho letto tantissime recensioni e tanti post su questo forum ma, ne esco più confuso di prima.
    Sto cercando un 37" ( credo sia la diagonale giusta da scarsi 2 metri ).
    Sostanzialmente lo userei per giocare con XBOX360, vedere film DVD e il digitale terrestre.
    Sono molto combattuto se comprare un buon HD-READY o investire su un full-hd che potrebbe servirmi per un futuro acquisto di un lettore bluray....

se vuoi stare su quella diagonale...io ti consiglio cmq un fullhd ( ottica futura...) e più precisamente 2 modelli in particolare :
    philips 9603
    pioneer kuro lcd
    Poi fai te

Citazione Originariamente scritto da multipiattaformax
    se vuoi stare su quella diagonale...io ti consiglio cmq un fullhd ( ottica futura...) e più precisamente 2 modelli in particolare :
    philips 9603
    pioneer kuro lcd
    Poi fai te
    Sicuramente sono il meglio ma si distacca molto dal budget che mi ero fissato! Tetto massimo 700€ !

lunaticgate
    Ti ricordo che, da regolamento, le quotature integrali sono vietate, inoltre sono anche inutili se si risponde al messaggio immediatamente precedente (i riferimenti sono evidenti)
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    Nicola Zucchini Buriani

700 euri bisogna che vai sull'lg...oppure un samsung 656

Chiedo scusa al moderatore!
    Ma il Samsung 656 37" credo che costi oltre i 700€.......devo controllare!

Come LG qualche consiglio??

LG7000...anche se potrebbe andare oltre ai 700 euri.
    A quel punto potresti stare sul modello 6000 sempre 37"

Mi sono prefissato di comprarlo per metà Marzo, speriamo di trovare prezzi un pò più bassi, anche se ho forti dubbi!

Ho verificato la distanza esatta dal LCD e non arrivo a 2 metri!
    La distanza è di 1m70cm .
    Quasi quasi sto pensando ad un 32" ed ho in mente 2 modelli

Samsung LE32A656 550€

Sony KDL32W4000 680€

Considerando l'uso prettamente Console - DVD, almeno al momento , quale sarebbe la scelta migliore tra i due??
    Assistenza?
    Aggiornamenti?

Altri modelli 32" da consigliarmi??

a quella distanza e pergiunta un 32 e inutile fhd se fossi in te prenderei un buon hdready.....

Citazione Originariamente scritto da gatto76
    a quella distanza e pergiunta un 32 e inutile fhd se fossi in te prenderei un buon hdready.....
    Beh questo è vero.......in più leggendo su wikipedia mi sono soffermato su queste righe:

"La qualità relativa dei due formati HD ready è legata, oltre che a considerazioni soggettive (preferenza verso una maggiore stabilità dell'immagine o verso una maggiore risoluzione), ai contenuti del segnale trasmesso. Le scene con movimenti più rapidi e frequenti possono beneficiare della maggiore rapidità di aggiornamento del formato 720p, mentre le scene statiche possono trarre vantaggio dalla maggiore ricchezza di dettagli del formato 1080i. Di fatto il sistema progressivo elimina i difetti di fermo immagine soprattutto durante la fase di montaggio....."

Visto che l'uso che farei è soprattutto per giocare, non hai tutti i torti!

Qualche consiglio su un hd-ready 32" ???

se il tuo uso e giocaree non solo io mi trovo benissimo con il philips 32pfl7403d e visto che sei di roma ti mando il link di un negozio on line che fa ritiro anche a mano a circa 487 euro....io lo pagato 630 appena uscito...a parer mio e il miglior 32 hdready in commercio e nel gioco e fantastico....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •