Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

perdonate la domanda un po banale, ma il lag cos'è? da quali valori è indicato? dal tempo di risposta?

il lag e la latenza media di un pannello ed e l'unica cosa che conta per chi gioca....un pannello puo avere un tempo de risposta a botta secca anche di 3 o 4 mn ma se in scene molto veloci non riesce a lavorare a una frequenza adeguata escono scie ed altro.....

ps molto spesso i tempi di risposta delle varie case sono solo uno specchietto per le allodole come i 100hz che se non ben gestiti fanno solo danni.....

Citazione Originariamente scritto da WaRaf
    Ragazzi cogliendo al volo le precisazioni fatte nella vostra discussione mi permetto di inserirmi chiedendo un consiglio da appassionato di vg in merito al mio dilemma:

Sarei intenzionato a cambiare il tv e prendere un full hd, ho visto questi due modelli, quale mi consigliate?

Le applicazioni sono quelle consuete, Xbox 360 e Sky HD su tutte!

Philips 37PFL5603D a 749€

Samsung LE37A558P3F a 699€

Cmq sono due bei tv però ho paura a scegliere uno o l'altro la differenza è lieve di prezo, tenendo conto che ho avuto un philips hd ready, un easy starter col quale non mi sono trovato ne bene ne male purtroppo, ora sarei intenzionato al cambio per stare a posto per diversi anni (il philips precedente lo presi nel lontano 2006) e visto che devo anche togliere da mezzo un plasma LG che consuma un botto (data 2004) vorrei propendere verso uno di questi due modelli! Ma quale obiettivamente rende meglio con i vg e Sky HD? Inoltre con quale dei due sn sicuro che giocando in HDMI non avrò problemi di overscan, aliasing e contrasto troppo elevato (tutti prob che ho attualmente col mio tv)?

Che mi dite tnx!
    Ragazzi qualcuno può rispondermi? tnx

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •