Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

samsung 40le656 esaurito. 42lg6100 alternativa?

Stasera volevo acquistare il televisore in oggetto. Samsung le40a656. ESAURITO!! Il magazzino centrale lo riceverà tra 10 gg. Il televisore ci serve ora. Il negoziante ci ha proposto in alternativa allo stesso prezzo di 1099 euro il SCARLET LG modello 42LG6100. L'ha presentato come più all'avanguardia del samsung.. e via dicendo altre lodi su tutto. Mio marito è rimasto colpito dall'estetica.. dallo slim e dai 42 pollici... e lo stava per prendere.
    Ho chiesto di pensarci fino a domattina.

Personalmente resto a favore del samsung che andrei a cercare in un altro negozio. Devo spiegare a mio marito cosa ha di meglio dell' LG.

Aiutatemi a convincerlo.

La tv la usiamo per vedere sky, la wii, SD e in ultima parte i film.

Grazie

Zila

Io ho scartato LG perché hanno tolto la funzione PIP (per me irrinunciabile) e perché hanno un livello del nero decisamente peggiore di Samsung e Sony, con materiale SD invece vanno piuttosto bene.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

ciao, entrambi i televisori sono ottimi. la mia scelta era tra il samsung 40a656, l'LG 42lg6000, il philips 42pfl7403 o 42pfl7603, ed il sony 40w4000. tutti nella stessa fascia di prezzo.

alla fine ho preso il samsung per le seguenti ragioni:
    -garanzia zero pixel
    -assistenza in 48 ore e vengono loro a casa gratuitamente (previa registrazione prodotto sul loro sito)
    -ottime recensioni in giro per la rete sia in HD che in SD.

ho scartato LG per via della scarsa assistenza e perchè in 2 altre apparecchiature comprate LG negli anni passati dopo due anni o meno son comparsi acciacchi e addirittura un vhs ha cessato di funzionare, mentre un vhs toshiba di 15 anni ancora è li che funziona......e su una tv da 1000 euro cioò mi ha scoraggiato. nonostante sia anch'esso un ottimo prodotto (a parte la profondità del nero)

il philips secondo me se la gioca, ma ho preferito sempre avere la garanzia post vendita

il sony è un gran bel prodotto anch'esso, ma i problemi di clouding (chiazze luminose nel pannello in talune condizioni) ed una lieve peggiore qualità in SD mi han fatto desistere.

spero di non averti incasinato le idee ulteriormente

Smile

Non so se vi puo' aiutare, ma sono un felicissimo possessore di Samsung 46A656 e sono contentissimo della scelta che ho fatto e non lo cambierei per nessun altro, ma se vi puo' interessare ho visto sul volantino la versione 40A656 al prezzo di 999 Euro alla Comet di Bologna e mi sembra un ottimo prezzo.

ragazzi da pochi giorni sono anche io un possessore del Samsung 46A656 e che dire non mi aspettavo nemmeno io che a casa con un normale dvd potevo ottenere questa qualità d'immagine. Infatti diversamente da come si vedono nei vari negozi dove sono tutti collegati a sistemi con qualità video in alta risoluzione,devo dire che sono rimasto meravigliato quando a casa collegandolo ai canali che trasmetto in normale definizione, questo gioiello mi da colori e nero davvero entusiasmanti. Che dire sto rivedendo tutti i miei film in dvd poichè sembrano davvero altri film!!!!!!!

samsung ha rivisto i prezzi.....ora si trova ovunque il40 646 a 999, chi lo fa di piu non è aggiornato

Nel negozio online dove ho preso il mio 46", l'a656 40" attualmente lo stanno vendendo ad 856 euro ed è disponibile
    Rimanendo "in topic", sono soddisfattissimo del samsung che ho comprato 3 mesi fa; in questi casi la fretta ("il televisore ci serve ora") spesso è cattiva consigliera.
    Ultima modifica di Nex77; 06-02-2009 alle 15:41

Samsung

Anche io l'ho comprato in rete: mi dovrebbe arrivare fra qualche gg (compresa spedizione 890 euro). Speriamo bene è la prima volta che compro in rete!!
    Io però proprio in questo forum non ho letto cose esaltantissime di questo tv...

e allora perché lo hai preso?

Citazione Originariamente scritto da Nex77
    e allora perché lo hai preso?

Alla fine ogni tv ha caratterisiche che si possono chiamare difetti, cioè nessun tv è il perfetto...

Alla fine un comune mortale non se ne accorge neppure di queste cose

Infattti piu leggo piu mi passa la voglia di comperare, perchè dovrei spender epiu di 2000 euro per avere una tv come si vede..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •