Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Cerco un degno sostituto di un 46W4500!

Arghh un problema con il browser mi ha cancellato un messaggio molto lungo! Quindi ora sarò più riassuntivo:

Per problemi legati al clouding che affliggeva il mio tv 46w4500, il mio negoziante mi ha proposto di sostituirlo con un'altro che non sia della serie w4500 perchè il suo fornitore ha sospeso la fornitura (secondo me dovuta dagli eccessivi rientri per tv con problemi)

La fascia di prezzo è di 1600 cucuzze.

Restando in casa sony, 40z4500. 200hz, migliore audio, telecomando retroilluminato. Però anche questo soffre notoriamente di clouding.

Passando a samsung: 46a756 e 46a856 (migliore secondo afdigitale del 46w4500). Anche queste soffrono dello stesso problema, ma quando è presente è meno percettibile e fastidioso. I colori sono poco naturali, specie con sorgenti non HD (questa cosa mi peserebbe)

Aumentando un pò la spesa: 46a956. come difetti mi risultano lo schermo molto riflettente e un angolo di visuale ridotto. NO CLOUDING!E NERO TOTALE!

Aumentando il budjet di 850€, un kuro 5090. Ma non sarebbe il caso per una serie di motivazioni che non stò qui a elencare.

Altri brand?

Vi prego aiutatemi nella scelta!!

(Distanza 2,5 - 3mt. ps3 bluray, giochi, dvd.)
    Ultima modifica di tooshort; 03-02-2009 alle 13:42
    46A956D1M - Sony 32D3000 - logitech z5500 - ps3 - sky sd

Vai di 40z4500

Tooshort hai mai visto il philips in azione? Io penso che alla fine prenderò il 47pfl9603. Della stessa serie c'è il 42pfl9603 o 9703. PEr i segnali sd sono stati giudicati i migliori. Non hanno i pannelli riflettenti, l'angolo di visione non è paragonabile ai plasma ma è comunque superiore ad altri brand in commercio. L'unico difetto è il nero non proprio profondo. Quest'ultimo però viene "mascherato" dall'ambilight che dà l'impressione che l'immagine sia molto più contrastata. In più on-line si trova a circa 1300 euro e 300 euro risparmiate di questi tempi non è da poco. Vai a vederlo secondo me merita.

due link dove puoi vederlo in azione:
    http://www.youtube.com/watch?v=8sY5y...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=pBpfb...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=aCrKV...eature=related
    Ultima modifica di Nitroxx; 04-02-2009 alle 22:30

Visto che c'è già l'altra discussione, ben avviata, questa la chiudo.
    Nicola Zucchini Buriani

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •