|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Taglia 50-52 cosa mi metto...?
-
03-02-2009, 09:26 #1
Junior Member
Taglia 50-52 cosa mi metto...?
ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio a voi molto piu esperti di me. ho deciso di cambiare il televisore principale. quello nuovo andrebbe installato a muto ad una distanza di visione variabile dai 3 ai 5 metri. la dimensione massima installabile è sui 50 52 pollici. credo che la distanza di visione sia corretta per questa taglia. principalmente lo uso con segnale analogico terrestre, sattelitare sky, dvd blu-ray, ed in futuro probabilmente una stazione giochi (wii).
cosa mi consigliate di installare? il mio budget non è elevatissimo pensavo 1500-2000 euro. ho letto molto bene dei pioneer ma hanno un prezzo esorbitante per iul mio budget, puo essere una alternativa valutare di prrenderne uno usato? se si si arriva a quei prezzi? non vorrei avere uno dei soliti tv, ecco perche eventualmente valuterei un usato se ne vale la pena...
grazie
-
03-02-2009, 10:54 #2
Senior Member
Taglia 50-52 cosa mi metto...?
Drop 6 se sei normale, Drop 4 se hai un po di pancetta, taglia 49 se hai la panza che tracima sulla cinta.
Per l'usato lascia perdere, che lo vende e sempre per un motivo che a te non dira mai. (poi con la cifra che intendi spendere avoglia a scegliere).
Fatti una ricerca su kelkoo li trovi tutti i grossi centri commerciali, con offerte varie.
L'unica cosa prendi un full hd, poi stà te decidere quale modello, marca,
a tuo modo di vedere ti piace.
Ciao Luigi.