Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

L' effetto clouding si puo riparare?

Salve, a fine estate ho comprato un samsung le40 della serie 6 via internet da un negozio di roma. Fin dalle prime volte ho notato un fastidiosissimo effetto clouding che si veniva a formare sul pannello non appena esso si riscaldava. Ho aspettato qualche mese nella speranza che questo svanisse ma anzi sembra anche essere peggiorato. Volevo sapere c'è un modo per ripararlo e qualora dovessi contattare l'assistenza samsumg sono capaci di ripararlo, oppure c'è la possibità che mi cambino il pannello dato che c'è anche un pixel bruciato?

PS:La modalità dinamica è praticamente inutilizzabile poiche da dei verdi troppo intensi e innaturali, anche per voi è cosi o è proprio il mio pannello che fa schifo??

Non ho un LCD ma non uso mai la modalitá dinamica perché é quella meno reale per me in quanto hai il contrasto al massimo e i colori sparati da far sembrare le persone dei extraterrestri.
    Comunque per il tuo problema io chiamerei l'assistenza visto che hai un pixel bruciato.
    Spero che tu abbia la garanzia italiana, cosí ti cambiano il pannello anche con un solo pixel bruciato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •