|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: L' effetto clouding si puo riparare?
-
30-01-2009, 14:13 #1
Member
L' effetto clouding si puo riparare?
Salve, a fine estate ho comprato un samsung le40 della serie 6 via internet da un negozio di roma. Fin dalle prime volte ho notato un fastidiosissimo effetto clouding che si veniva a formare sul pannello non appena esso si riscaldava. Ho aspettato qualche mese nella speranza che questo svanisse ma anzi sembra anche essere peggiorato. Volevo sapere c'è un modo per ripararlo e qualora dovessi contattare l'assistenza samsumg sono capaci di ripararlo, oppure c'è la possibità che mi cambino il pannello dato che c'è anche un pixel bruciato?
PS:La modalità dinamica è praticamente inutilizzabile poiche da dei verdi troppo intensi e innaturali, anche per voi è cosi o è proprio il mio pannello che fa schifo??
-
30-01-2009, 14:31 #2
Non ho un LCD ma non uso mai la modalitá dinamica perché é quella meno reale per me in quanto hai il contrasto al massimo e i colori sparati da far sembrare le persone dei extraterrestri.
Comunque per il tuo problema io chiamerei l'assistenza visto che hai un pixel bruciato.
Spero che tu abbia la garanzia italiana, cosí ti cambiano il pannello anche con un solo pixel bruciato.