Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    54

    L' effetto clouding si puo riparare?


    Salve, a fine estate ho comprato un samsung le40 della serie 6 via internet da un negozio di roma. Fin dalle prime volte ho notato un fastidiosissimo effetto clouding che si veniva a formare sul pannello non appena esso si riscaldava. Ho aspettato qualche mese nella speranza che questo svanisse ma anzi sembra anche essere peggiorato. Volevo sapere c'è un modo per ripararlo e qualora dovessi contattare l'assistenza samsumg sono capaci di ripararlo, oppure c'è la possibità che mi cambino il pannello dato che c'è anche un pixel bruciato?

    PS:La modalità dinamica è praticamente inutilizzabile poiche da dei verdi troppo intensi e innaturali, anche per voi è cosi o è proprio il mio pannello che fa schifo??

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Germania
    Messaggi
    679

    Non ho un LCD ma non uso mai la modalitá dinamica perché é quella meno reale per me in quanto hai il contrasto al massimo e i colori sparati da far sembrare le persone dei extraterrestri.
    Comunque per il tuo problema io chiamerei l'assistenza visto che hai un pixel bruciato.
    Spero che tu abbia la garanzia italiana, cosí ti cambiano il pannello anche con un solo pixel bruciato.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •