Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

samsung 40" 656 Problema Flickering

ho appena preso un lcd 40" samsung 656 e collegandoci la ps3 tramite hdmi mi si e' presentato questo tremolio delle immagini continuo e ogni tanto sfarfallio....che ho letto in giro chiamarsi FLICKERING quidni ammesso che il mio problema abbia questo nome mi sapete dire se ce' soluzione.....da cosa dipende....la ps3 con il vecchio lcd ha sempre funzionato quidni dvrebbe dipendere dall nuovo lcd devo cambiarlo!?

Ovviamente nn sei l'unico che abbia avuto questo tipo di problema

credo tu debba scrivere la tua storia del 3d ufficiale del a656 affinche altri possano capire quanto sia reale questo difetto ancora oggi prima di spendere 1000€ :\

Io ne ho cambiati 2 di 40a656 entrambi con il problema dell'immagine che salta (sia in vga che in hdmi quando raggiungevo i 1920 x 1080 @ 60)

uin altro ragazzo ultimamente nel 3d ufficiale ne ha cambiati 3 al negozio

il 3° gli è durato un mese e poi il problema si è riproposto, ora ovviamente nn può piu cambiarlo, e sta gestendo la cosa con la samsung italia.

Le tue possibilità sono:

- provare a farti cambiare la tv al negozio finche nn ne becchi una senza il problema (con la paura però che esca fuori all'improvviso piu avanti)

- contattare direttamente la samsung e vedere che ti dicono

- restituire e prendere qualcos'altro

io addirittura son riuscito a farmi restituire i soldi

Un vero peccato per me sarebbe stata la tv perfetta, ma cosi e inutilizzabile :°°°

Come ti è stato consigliato, riporta il tuo intervento nella discussione ufficiale, se ne è già parlato http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=102914
    Discussione chiusa.
    Nicola Zucchini Buriani

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •