Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Budget 800 euro max....37 pollci

ciao giovani vorrei qualche consiglio per un televisore Lcd da 37 pollici, mi serve per le solite cose, via cavo, dtt, sat, dvd e altroo.....l'importante è che si veda benee
    tutti mi consigliano Lg 7000 considerando il budget....se avete consigli migliorii

Lg credo che costi qualcosa in più di 800 euro. Per quel prezzo c'è il samsung le-37a616 che ha tutto quello che serve compreso i 100 hz ed ha una buona resa con tutti i segnali.

con l'aggiunta di 156 euro in più ti ci viene un 42" Full HD della toshiba che tutti pensano che siano discreti ed invece sono buoni

avete altri modelli da consigliarmi....mi affido a voi esperti moderatori di questa zonaa

io sono alla ricerca del televisore Lg 7000 da 37 pollici....o qualcosa di meglio che mi consiglierete voi

nelle mie zone in Molise non c'è....ed anche su trovaprezzi.it ho visto che solo in questi giorni stanno cominciando ad uscire....
    potreste spiegarmi come funziona per il fatto della garanzia europea e garanzia Italia, poi alcuni fanno pagare altri 60 euro per 3 anni di garanzia....

ciao giovani datemi una mano....devo fare l'acquisto in questi giornii
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ciao giovani qualcuno che ne capisce di televisorii può rispondermi per favore....sono veramente indecisoo
    grazieee di cuoreeee
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •