|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: LCD Philips problema con SKY HD (hdmi)
-
18-01-2009, 15:34 #1
Junior Member
LCD Philips problema con SKY HD (hdmi)
Ciao ragazzi... per tutti i possessori di un TV LCD Philips precisamente modello 42PFL7403D/10
Ho notato che collegando il decodere SKY HD mediante HDMI, cambiando canale in maniera veloce, a volte l'audio va via, per farlo tornare bisogna spegnere e riaccendere il tv
Ripeto questo problema si presenta raramente, ed ho notato che si presenta quando si cambia velocemente i canali di SKY. Durante la visione di un canale l'audio va perfettamente (ripeto il problema avviene durante il cambio di canale )
Qualcuno ha notato il problema????? C'e' una soluzione??
Grazie
Ps (ho mandato un'email alla philips... vi faro' sapere)Ultima modifica di tender79; 18-01-2009 alle 15:37
-
19-01-2009, 07:30 #2
Member
Se nel tuo tv è presente la regolazione automatica del volume,prova a disattivarla.
ciao------------------------------------------------------------------------------
PHILIPS 42PFL9900 (Aurea) +SKY HD+ PS3+Panasonic 37PX8EA,ultimo arrivo WII!
-
19-01-2009, 10:30 #3
Advanced Member
ei ciao vorrei sapere un tuo parere visto che hai questo lcd........come ti trovi?pensi che sia superiore al sammy 656 40"?come si comporta con console e blue ray?io sono troppo indeciso tra questi 2 e visto che sei uno dei pochi che ce lha vorrei sapere un parere obbiettivo fammi sapere i pro e i contro rapportati al sammy grazie per la pazienza
-
19-01-2009, 18:30 #4
Member
ciao,
di questo tv non posso assolutamente lamentarmi.A distanza di oltre un anno,e dopo averlo comparato con i più diffusi Samsung,resto della mia opinione;con la prima versione del firmware,erano presenti un pò di artefatti del tipo raptor (alone intorno alle figure in movimento) ,c'era un pochino di pixel shift e l'incarnato non era di un colore eccezionale,ma già dal primo aggiornamento sono andate migliorando, e ora non so se è il terzo o quarto aggiornamento sono spariti tutti i difetti e chi viene a casa (possessori di altre marche)resta sempre stupito per i colori naturali,la brillantezza e l'assenza di scie.L'audio poi è spesso trascurato al momento dell'acquisto e il mio ha una resa notevole.Il Panasonic che ho ad esempio ha un audio abbastanza scarso (certo è un tv più economico)a fronte di un immagine molto buona.Al Philips ho collegato la Ps3 ed è entusiasmante,i giochi sono reattivi,non ci sono scattosità e l'effetto profondità è garantito.
Insomma non mi sono pentito dei soldi spesi.------------------------------------------------------------------------------
PHILIPS 42PFL9900 (Aurea) +SKY HD+ PS3+Panasonic 37PX8EA,ultimo arrivo WII!