Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Citazione Originariamente scritto da RICCARDO.ROMA
    da che distanza lo vedi?
    Da circa 2,5 metri, la mia impressione e che sto un po vicino alla tv.
    Probabilmente devo farci ancora l'abitudine (son 4 giorni che l'ho comprato).

Secondo il mio parere l'aquisto da me fatto è OTTIMO sotto ogni punto di
    vista.

Ripeto ancora una volta, son le trasmissioni delle varie tv che non sono ancora all'altezza (per uso generico) in quanto vanno tutte a 576 e non a 1080. (perche spendere 300 euro in più per i 100 hertz?)

Questo e il "mio" parere, poi sei tu che decidi quello che più ti aggrada o confà alle tue necessità.

Ciao Luigi Roma

senti quidni da 2,5 metri hai la sensazione che sei troppo vicino per i 40" ?
    io avrei diciamo 2 metri di distanza la mia paura sono i vari sgranamenti pero' non uso la tv uso solo my sky hd e ps3 per dvd e blu ray che dite?

il w4000 lo trovi a meno di 900 online,panello 10bit,deep color,nuovo spazio colore xvycc,livello di nero superiore al samsung .... e tante recensioni ottime ovunque

http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40W4000/

http://www.trustedreviews.com/tvs/re...40in-LCD-TV/p1
    Ultima modifica di Fei; 18-01-2009 alle 16:37
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

Smile scelta TV

Citazione Originariamente scritto da RICCARDO.ROMA
    senti quidni da 2,5 metri hai la sensazione che sei troppo vicino per i 40" ?
    io avrei diciamo 2 metri di distanza la mia paura sono i vari sgranamenti pero' non uso la tv uso solo my sky hd e ps3 per dvd e blu ray che dite?
    Ciao, non ti creare problemi la visione ottimale, parte da m.1,60, ripeto sono io che mi devo abituare alla tv,(avevo gia un sony a 32 pollici), la differenza e tanta, se poi usi sky, ps3 credo sia tutto ok.

Io ho fatto una prova con un dvd normale (Ronin) originale e mi sono
    convinto di avere fatto un ottimo aquisto! (I normali programmi a 574/25
    non ti danno l'effettiva resa del TV).

Posso immaginare, quando mi comprerò il lettore dvd bluray cosa potrò vedere.....

Non ti voglio in nessun modo convincere, devi essere tu a decidere, io ti ho dato soltanto le mie impressioni.

Ciao a presto Luigi Roma

ho letto che il sony w 4000 si comporta meno bene con le fonti sd rispetto al samsung 656 e' vero?

riccardo si e vero il sammy e un pochino piu portato in sd a differenza del sony che eccelle in hd......
    io se fossi inn te visionerei pure il philips 42pfl7403 che tratta l'sd molto bene.....

per visionarlo vai da mediaworld a tor vergata fino a un mesetto fa lo avevano esposto....

io in ordine preferisco il philips seguito dal sammy e poi il sony...

pps il sammy serie 6 secondo me e un ottimo tv ma i colori non mi convincono ma se ti piacciono e un ottimo acquisto....

considerando che il 42! non mi entra come misure ne faccio anche una questione estetica il sony sinceramente non e' bellissimo almeno non quanto il samsung e visto che anche tu mi dici che e' meglio il samgun del sony.....eliminiamo questo sony...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •