Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    5

    TV LCD Samsung LE40A558P3F problema?


    Ciao a tutti, è il mio primo post qui, ho acquistato qualche tempo fa un TV LCD Samsung LE40A558P3F e ne sono rimasto pienamente soddisfatto, anche i dvd mi sembravano esagerati visti su questo schermo, ma da un paio di settimane ho notato una cosa che mi fa storcere il naso enon riesco a capire se dipende dal televisore o dal lettore dvd ed è il cosiddetto "effetto scia". Premetto che all'inizio non lo notavo, o comunque non c'era e che anche ora non è poi cosi' accentuato, ma sono un perfezionista e la cosa mi infastidisce, dico anche che con il digitale terrestre ad esempio il problema scia non si pone, è tutto regolare, quindi pensavo potesse dipendere dal lettore dvd, che non è granchè (un sansui dvd recorder dx4000 o qualcosa del genere) e ha già qualche anno sulle spalle ed è collegato tramite comunissima scart, oppure dalla compressione (a volte penosa) dei dvd, ho notato poi che lo fa soprattutto con film di alcune case produttrici (sony ad esempio) ma con altri no (ho visto ieri tropa de elite e non ha fatto una piega), secondo voi, da cosa dipende il problema? grazie a tutti, ciao.
    Ultima modifica di overdoze; 14-01-2009 alle 12:31

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •