Scusate so che è una domanda fatta e rifatta ma ho cercato nei post di questo e altri forum, ho chiesto in vari negozi ma non riesco ha chiarirmi le idee.
Devo acquistare due lcd (li metterò in lista nozze, a maggio mi sposo), un 32" e un 46/47".
Dato che mi verranno regalati vorrei dei prodotti buoni, il prezzo i questo caso non è una priorità (ho comunque un budget approssimativo) ma non vorrei fare la scelta sbagliata.
1) 46" che verrà messo su un mobile (non a muro) vicino a una grande vetrata senza tende per questo mi servirebbe qualcosa tipo"antiriflesso" e anche un buon audio x' non ho home theatre.
Per questo un budget di circa 2500 € e raccogliendo vari consigli ho ristretto a:
Sony BRAVIA KDL-EX1 46" o KDL-46W4500 o KDL-46Z4500
Philips 47PFL9703 o Philips 47PFL7603D

Inoltre l'ultimo negozio dove sono andato mi ha detto che i migliori oggi sono gli sharp ma non conosco i modelli.
2) 32" budget circa 900/1000 € sarei orientato su:
Sony - KDL-32W4000 o sony - KDL-32E4000
mi hanno poi consigliato un lg 32" abbastanza nuovo (ricordo la particolarità che ha un sistema per risparmo energetico) ma non ricordo il modello.
So che è difficile, ma voi siete esperti, se non vi ho annoiato, datemi una mano.
grazie in anticipo