Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

a proposito del samsung le40a676..

Giusto per discutere...
    ma perchè nessuno non nomina mai il samsung da 40'' 676 (quello con i bordi rossi) e tutti i discorsi finiscono sul 656?!

non sono riuscito nemmeno mai a vederlo!

eppoi il prezzo è lo stesso!

a questo punto a parità di prezzo non è migliore il 676?

differenze?!
    Ultima modifica di 100soke; 11-01-2009 alle 00:04

Ti ricordo che da regolamento il titolo della discussione non deve essere generico
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Altri Argomenti
    Provvedi, gentilmente, ad editare il titolo ed avvisami, in modo che poi io possa rendere definitivo il cambio.
    Nicola Zucchini Buriani

nessuno ha voglia di dirmi qualcosa in più?!

Lo avevo preso in considerazione anch'io per acquistarlo,dovrebbe essere identico al 656,unica cosa in più è il dvb-t hd,correggetemi se sbaglio,poi sinceramente in internet l'ho trovato intorno ai 1100 euro,qualcosa in meno del 856,quindi secondo me non ne vale la pena!

è vero ahok forse (anzi quasi sicuramente) ora non ne vale più la pena, visto la politica assurda dei prezzi samsung, ma ad ottobre 2008, quando faceva il figo assieme al compagno 656, in giro si trovava solo quest'ultimo!

(non parlo su internet)

fatto sta che finora ancora non l'ho potuto vedere.
    mi incuriosiva molto la cornice rossa sul nero, giusto per la curiosità di vederla!

se comunque ha qualcosa in più del 656 perchè a parita di prezzo dovrei comprare questa?

boh..

Perchè credo che il 676 sia stato fatto per essere commercializzato in altri paesi ma non in italia,dove il dvb-t hd per ora è praticamente inutile,ovvio però che se si può scegliere uno dei due a parità di prezzo è meglio il 676,però ora come ora i quasi 200 euro di differenza (sempre riferito a negozi online) che li differenziano non valgono quella feature in più secondo me

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •