Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Aiuto per collegamento pc a philips 42''

Salve ..

Ho tentato di collegare il mio pc tramite adattatore dvi-hdmi al mio tv 42pfl7403 ..

Il pc monta una 8800gt la quale ha 2 uscite dvi-D dual link se non sbaglio..

Il cavo spdif che va dalla scheda madre alla scheda audio per trasmettere l'audio alla porta dvi e di conseguenza all'hdmi è stata collegata quindi collego l'adattatore e il cavo hdmi ed il risultato è che si vede ma non si sente..

Poco male.. tento di collegare il video tramite hdmi e l'audio tramite rca ma stessa cosa ..

Dal menu del televisore ho settato l'uscita audio per la porta hdmi alla quale lo ho collegato e niente .. le ho provate tutte e 3 ..

Con l'assistente ai collegamenti mi dice di collegare tutto sul pannello laterale e stessa cosa ..

Se invece collego il pc con la vga e metto l'audio nell'uscita apposita che poi sarebbe quella dell'rgb funziona perfettamente ma la risoluzione massima supportata è 1366x qualcosa e se provo a forzare la risoluzione non inquadra...

Ho comunque notato tenendo il jack audio in mano anzichè collegarlo al pc e quindi creando il classico ronzio di quando va a massa che prima che si avvii windows riceve il segnale audio .. ora mi chiedo se è perchè la tv comunque cerca di ricevere l'audio dall'hdmi ed esclude l'audio separato o cosa

Unica cosa ho utilizzato un'adattatore dvi-hdmi dvi-i single link perchè non ne ho trovati altri..

Potrebbe essere quella la causa o che ?

Vi prego di darmi una mano .. ho scaricato una 40ina di GB di roba a 1080p e non vedo l'ora di vederla

OT: Ho provato pes09 col collegamento vga e va una meraviglia anzi direi alla perfezione .. molto meglio di come lo ho visto girare su ps3 e pannello samsung al centro commerciale !!!
    immagino come sarà sull'hdmi sempre che la scheda video ce la faccia a 1920x1080 a spingerlo.
    Ultima modifica di silver3637; 11-01-2009 alle 15:58

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •