Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 281 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 4206

Citazione Originariamente scritto da Rapsody
    Ed ecco la perla di saggezza:

Come già detto noi parliamo più per supposizione che per fatti certi, ma a questo punto bisogna avere "le bende sugli occhi" per negare l'evidenza.
    Ergo... ti consiglio vivamente di leggere (spero non di rileggere ) l'ottimo post di Cyborgh X787 in merito al sistema "Edge LED" (post numero 59).
    ohh ma come siamo permalosi forse hai altre frustrazioni nella vita...cmq io ho riportato solo la notizia sulla prossima serie 9000 di una rivista specializzata di cui io non sono l'editore ne tanto il testimone ...ho solo riportato una notizia vera o falsificata(per non so quale motivo poi) che sia....questo non centra nulla con la accurata spiegazione della nuova tecnologia a led dei 6000 7000 8000 fatta da Cyborgh X787

Ragazzi dai non scaldatevi per nulla, spesso si trovano scritti su riviste che vanno un po' interpretati, poi alcuni dati
    tecnici ufficiali dei nuovi modelli trapelano con il contagocce e a volte le descrizioni delle tecnologie sono mal spiegate
    soprattutto quando i modelli sono ancora lontani dai lanci commerciali.....

presto cmq penso sapremo tutti un po' di più.......

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    soprattutto quando i modelli sono ancora lontani dai lanci commerciali.....

presto cmq penso sapremo tutti un po' di più.......
    secondo te quando potra uscire in italia la serie 7000 ?

Thumbs down

Citazione Originariamente scritto da FoxMulder83
    ohh ma come siamo permalosi forse hai altre frustrazioni nella vita...
    Alla faccia delle mie scuse:
    Ciao e buona serata (scusami se sono stato un po "duro").
    Sei davvero molto educato...

...ho solo riportato una notizia vera o falsificata(per non so quale motivo poi) che sia....questo non centra nulla con la accurata spiegazione della nuova tecnologia a led dei 6000 7000 8000 fatta da Cyborgh X787
    Quel post riporta chiaramente come la nuova retro-illuminazione "Edge LED" sia possibilmente ripresentabile come sistema ad oscuramento locale, peculiarità di certo implementata nel prossimo Serie 9. Se continui a dire che ciò non centra nulla... sono fatti tuoi... continua a crederci, che ti posso dire.
    Capito che il nuovo sistema può essere montato nel prossimo Serie 9, non concepisco per quale assurdo motivo alla Samsung deciderebbero di mettere un sistema di retro-illuminazione "superato".

Perchè non mi rispondi??? O, meglio, la facciamo finita con questa assurda e quanto improduttiva scaramuccia...

Arrow Altri prezzi...

Prezzi in franchi (da un negozio svizzero) dei vari modelli della Serie 7:
    http://www.ehawk.ch/index.php?cat=c1...000-Serie.html

Capito che il nuovo sistema può essere montato nel prossimo Serie 9, non concepisco per quale assurdo motivo alla Samsung deciderebbero di mettere un sistema di retro-illuminazione "superato".

Perchè non mi rispondi??? O, meglio, la facciamo finita con questa assurda e quanto improduttiva scaramuccia...
    ma cosa devo risponderti??? io non ero al CES!!!! ho riportato solo una notizia di una rivista specializzata e sono 3 le volte che lo ripeto...adesso la notizia sarà vera o inventata a me non me ne frega nulla!!! di quale sistema led usino a me basta che dalle recensioni ne esca bene

chiudiamo sta benedetta scaramuccia perchè ripeto tu credi che io sia contro la nuova tecnologia delle serie 6000 7000 8000 mentre non è così....sulla 9000 tui fai un ipotesi io ho riportato una notizia non mia

...chiudiamo sta benedetta scaramuccia perchè ripeto tu credi che io sia contro la nuova tecnologia delle serie 6000 7000 8000...
    Finalmente. L'importante è chiarire.

(non ho mai pensato che tu fossi contrario a questa tecnologia)

[QUOTE=Antarex]ci sarà un 37 polllici.....

In giro sulla rete si ho visto parlare solo di 40" in su...

Citazione Originariamente scritto da diego976
    In giro sulla rete si ho visto parlare solo di 40" in su...
    Guarda il video linkato alla fine del post #26, a pagina 2.

quando potra uscire in italia la serie 7000 ?

Aprile penso......

Aggiungo che sul fronte elettroniche vi è una sorpresa inaspettata....
    sto raccogliendo informazioni dettagliate poi nel forum dove scrivo solitamente aprirò un 3D ufficiale dedicato ai Luxia spero con informazioni molto dettagliate, i processori video sono completamente nuovi, la piattaforma rimane Broadcom, l' implementazione HW quindi sarà di nuovissima concezione così come i microcontroller LED........

Io in questi nuovi Luxia credo molto.....

speriamo in riscontri recensivi...........

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787

poi nel forum dove scrivo solitamente aprirò un 3D ufficiale dedicato ai Luxia...
    speriamo in riscontri recensivi...........
    grazie per la risposta...Cyborgh poi per favore dimmi subito dove e quando apri questo nuovo 3d dedicato ai luxia

anche io spero in recensioni finalmente positive su tutti gli aspetti in un Lcd...non se ne può più dopo anni di innovazioni avere sempre recensioni che ti fanno venire dei dubbi e non ti faccia sentire pienamente soddisfatto dell'Lcd

Eccoti qua il link al thread sui luxia
    http://www.multiplayer.it/forum/hdtv...ufficiale.html

Dalla documentazione trovata (anche grazie a questo thread) mi pare di capire che la futura serie 6000 non consente di vedere video dalle periferiche USB ma solo musica e foto (come l'attuale serie 6) o sbaglio ?
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da essepi
    che la futura serie 6000 non consente di vedere video dalle periferiche USB ma solo musica e foto (come l'attuale serie 6) o sbaglio ?
    Le informazioni sono frammentarie e ancora incomplete.....
    ma sembra che per la versione 6000 in USB il supporto sia solo MP3 e JPEG...........

Arrow OT: Sguardo ad un concorrente... - DATA DI COMMERCIALIZZAZIONE

A detta di whathifi.com la messa in commercio del Philips **PFL9704, possibile avversario del Serie 8, sarebbe fissata per il mese di luglio... ben tre mesi dopo l'uscita del Serie 7, che si andrebbe così a classificare come il primo TV al mondo che permetta di fruire del servizio widget-yahoo! (per Samsung Internet@TV).

Fonte:
    http://whathifi.com/News/Philips-ann...2009-TV-range/

Pagina 6 di 281 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •