Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: sceltra tra 3 marche

scusa la mia ignoranza ma tu lo hai chiamato con la sigla KRP-500A????? è il solito modello che dico io PDP-LX5090????
    scusa ancora e grazie delle tue risposte

nono è un altro modello successivo al5090 con il tuner e gli attacchi separati al televisore.

si ma quello che dico io è trovabile a mediworld l'altro no e chissa quanto costa????????????? quello che dico io è buono come quello che dici te?????????????cambia solo il posizionamento degli attacchi????????????è questo che voglio sapere!!!!!!!!!!!perchè se è identico commpro il pdp-5090

è molto vicino come qualità superiore anni luce alla concorrenza ma quello con il tuner separato si vede meglio ancora per quanto sembra incredibile. infatti vari recensori sono rimasti sbalorditi non se lo aspettavano che potessero fare ancora meglio. Cmq si trova sui 3000, conta che pionner vende base d'appoggio e casse separate se vuoi risparmiare, cmq ho letto di gente sul forum che ha speso poco meno di 3000 euro presso negozianti

scusami ancora ma quello che dici te...cosa vuol dire che ha i tuner e gli attacchi separati dal televisore???????? io devo mettere la tv sul piano del mio mobile e ho delle mensole sotto per mettere le varie fonti.....in questo tv dove metto le fonti scusa???????

un filo unico collega lo scatolotto alla tv, e tutti gli ingressi, scart hdmi alimentazione ecce ecc stanno dietro lo scatolotto, cosi la tv e piu sottile, se vuoi lo puoi prendere anche con la staffa per metterlo sopra il mobile

cmq se compri sto tv voglio una percentuale da pioneer

http://www.digitalversus.com/duels.p...7&ma2=53&ph=18

qua puo vedere un confronto con la 8 generazione dei plasma pioneer (il kuro di cui parliamo e la generazione9) con il top della gamma philips

sei molto ferrato su questo campo....sai dove posso trovare questo tv????non vorrei prenderlo via internert sai com'è...il costo!!!!!!!
    la staffa devo prenderla della pioneer???? o va bene qualsiasi altra???conosci qualcuno che ha questo tv per chiedere informazioni più precise?????

e per l'audio come faccio??????

ci dovrebbero essere centri specializzati pioneer in tutta italia, i prezzi variano di molto da negoziante a negoziante. alcune grandi catene c'è l'hanno in listno ma nn ti so dire quali. credo che il supporto per il mobile lo vende solo pioneer. cmq di solito vendono pacchetti completi cmq ti consiglio a questo punto di trasferirti nella sezione plasma fullhd e cercare discussioni che parlano di questo tv, se non trovi niente apri un topic nuovo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •