|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: E' tempo di scelta 46-47-50-52 LCD...
-
05-01-2009, 23:09 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 1
E' tempo di scelta 46-47-50-52 LCD...
Innzitutto grazie per la vs professionalità, vi leggo da alcuni giorni ma noto che siete molto competenti su una materia a me oscura.
E' da mesi che valuto di cambiare il televisore 20 pollici di casa crt con un LCD che si rispetti e che mi dia una definizione tale da giustificare un esborso economico di questi tempi.
Tuttavia tra marche e sigle è davvero un mondo complesso ed è difficile capire cosa prendere.
Ma visto che siamo all'ora degli acquisti, meglio non sbagliare e rivolgersi a voi per dei consigli.
Dati:
1) Innazitutto il soggiorno ospiterebbe LCD a circa 4mt dal divano.
2) Collegherei un DVD RECORDER della Philips HDR3810/31 che non ha connettività hdmi.
3) Vorrei collegarci un computer ma avere la possibilità di dividere lo schermo in modo da poter avere una finestra tv aperta mentre navigo su internet.
4) Vorrei qualità e che mi duri nel tempo
5) Ci potrei collegare SKY
6) dimensione tra 46-52, insomma dalla distanza di 4mt (dalla cucina in open space sarebbero 6mt) vorrei la dimensione piu grande.
7) Last but not least, esborso economico 1000-1800max, ma meno spendo e meglio è.
Grazie anticipatamente a chiunque riesca ad aiutarmi a scegliere il modello giusto: entro 1 mese lo vorrei prendere. Grazie
-
06-01-2009, 00:05 #2
Ciao e benvenuto, ho provveduto a spostare la discussione nell'area corretta (la sezione discussioni ufficiali è solo per le discussioni su un preciso modello di tv).
Nicola Zucchini Buriani